alexander1976 Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 ciao ragazzo sono nuovo di qui........ forse ho un problema...... ho un pitone morulus da qualche mese.... mangia regolare.... si fa il bagno spesso.... il rettilario rispetta le caratteristiche tecniche di umidità e temperatura..... ma ho visto che da qualche giorno da colore giallo e nero sta diventando bianco e sul corpo ha tipo forfora.... scusate se non è il termine giusto.... ma piu o meno è così.... non ho mai visto un pitone prepararsi per la muta.....domanda stupida....potrebbe essere quello ?? .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 Ciao , bnevenuto nel forum. Per quel poco che ne so, quella che sembra forfora potrebbero essere acari. La cosa migliore che puoi fare è portarlo da un veterinario per curarlo subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barcellini1 Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 se guardi l'occhio è opaco? se si, trattasi di muta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora