Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

tanti complimenti

a chi ha avvelenato il mio cagnolino DODDY... sei un mostro.il bocconcino dovresti mangiarlo tu...poichè sei un mostro e non ami gli animali non potrai mai leggere questo messaggio hai fatto piangere dei bambini e un uomo do 60 che lo amava infinitamente MOSTRO!!!

Inviato

:(

Inviato

O_O Mi dispiace tantissimo Milly! :bigemo_harabe_net-102: Un grandissimo bacio a te e al piccoletto.....

Inviato

Sono allibita!!!...non hai modo di poter capire chi è l assassino bastardo?...se lo scopri ,vendicati...anche da pare mia....

:bigemo_harabe_net-104::bigemo_harabe_net-146:ciao piccolo Doddy :bigemo_harabe_net-102:

...mi vergogno di appartenere alla razza umana!!!

Inviato

Oddio, Milly, quanto mi dispiace! :bigemo_harabe_net-102: perdere un amico è sempre tragico; perderlo così è ancor peggio... ma com'è successo?? dal nulla?? han lanciato la polpetta nel giardino?! ma erano ladri che volevano entrare? mamma mia, non ci voglio pensare :bigemo_harabe_net-102:

Inviato
tanti complimenti

a chi ha avvelenato il mio cagnolino DODDY... sei un mostro.il bocconcino dovresti mangiarlo tu...poichè sei un mostro e non ami gli animali non potrai mai leggere questo messaggio hai fatto piangere dei bambini e un uomo do 60 che lo amava infinitamente MOSTRO!!!

:bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

non ho parole. Spero che questa cattiveria si ritorca contro l'assassino.

Inviato

mi dispiace tanto ti sono vicina!

:bigemo_harabe_net-102:

Inviato

grazie a tutte per i vostri messaggi ourtroppo in campagna è praticamente una cosa" normale"io comunque non acetto un comportamento del genere ...non hanno cuore

Inviato
tanti complimenti

Sinceramente pensavo di trovare tutt'altro tema in questo topic.......sono senza parole....o forse è meglio dire che le parole che ho in testa non posso scriverle perchè andrei contro il regolamento.....

http://www.nonilsolitoblog.com/blog/wp-con...ndifferenza.jpg

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...