Vai al contenuto

Tanti Complimenti

Recommended Posts

tanti complimenti

a chi ha avvelenato il mio cagnolino DODDY... sei un mostro.il bocconcino dovresti mangiarlo tu...poichè sei un mostro e non ami gli animali non potrai mai leggere questo messaggio hai fatto piangere dei bambini e un uomo do 60 che lo amava infinitamente MOSTRO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, Milly, quanto mi dispiace! :bigemo_harabe_net-102: perdere un amico è sempre tragico; perderlo così è ancor peggio... ma com'è successo?? dal nulla?? han lanciato la polpetta nel giardino?! ma erano ladri che volevano entrare? mamma mia, non ci voglio pensare :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti complimenti

a chi ha avvelenato il mio cagnolino DODDY... sei un mostro.il bocconcino dovresti mangiarlo tu...poichè sei un mostro e non ami gli animali non potrai mai leggere questo messaggio hai fatto piangere dei bambini e un uomo do 60 che lo amava infinitamente MOSTRO!!!

:bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

non ho parole. Spero che questa cattiveria si ritorca contro l'assassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti complimenti

Sinceramente pensavo di trovare tutt'altro tema in questo topic.......sono senza parole....o forse è meglio dire che le parole che ho in testa non posso scriverle perchè andrei contro il regolamento.....

http://www.nonilsolitoblog.com/blog/wp-con...ndifferenza.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...