mocara Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 tanti complimenti a chi ha avvelenato il mio cagnolino DODDY... sei un mostro.il bocconcino dovresti mangiarlo tu...poichè sei un mostro e non ami gli animali non potrai mai leggere questo messaggio hai fatto piangere dei bambini e un uomo do 60 che lo amava infinitamente MOSTRO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 Mi dispiace molto per quello che ti è accaduto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 O mamma Milly, ma è una cosa spaventosa...... ASSASSINO e MOSTRO.....!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 O_O Mi dispiace tantissimo Milly! Un grandissimo bacio a te e al piccoletto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 Sono allibita!!!...non hai modo di poter capire chi è l assassino bastardo?...se lo scopri ,vendicati...anche da pare mia.... ciao piccolo Doddy ...mi vergogno di appartenere alla razza umana!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 Oddio, Milly, quanto mi dispiace! perdere un amico è sempre tragico; perderlo così è ancor peggio... ma com'è successo?? dal nulla?? han lanciato la polpetta nel giardino?! ma erano ladri che volevano entrare? mamma mia, non ci voglio pensare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 tanti complimenti a chi ha avvelenato il mio cagnolino DODDY... sei un mostro.il bocconcino dovresti mangiarlo tu...poichè sei un mostro e non ami gli animali non potrai mai leggere questo messaggio hai fatto piangere dei bambini e un uomo do 60 che lo amava infinitamente MOSTRO!!! non ho parole. Spero che questa cattiveria si ritorca contro l'assassino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2008 Mi dispiace tanto per quello che è successo... Quando sento queste cose mi vergogno di far parte del genere umano... Ti siamo tutti vicini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 mi dispiace tanto ti sono vicina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mony Inviato Dicembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2008 grazie a tutte per i vostri messaggi ourtroppo in campagna è praticamente una cosa" normale"io comunque non acetto un comportamento del genere ...non hanno cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2008 tanti complimenti a chi ha avvelenato il mio cagnolino DODDY... sei un mostro.il bocconcino dovresti mangiarlo tu...poichè sei un mostro e non ami gli animali non potrai mai leggere questo messaggio hai fatto piangere dei bambini e un uomo do 60 che lo amava infinitamente MOSTRO!!! Sinceramente pensavo di trovare tutt'altro tema in questo topic.......sono senza parole....o forse è meglio dire che le parole che ho in testa non posso scriverle perchè andrei contro il regolamento..... http://www.nonilsolitoblog.com/blog/wp-con...ndifferenza.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora