Vai al contenuto

Spiaggia...

marella

Recommended Posts

ciao questì'estate volevo portare la mia belva al mare e cosi farle vedere per la prima volta nella sua vita il mare......

Ma non saprei dove ammettono i cani nella spiaggia o dove sono le spiagge dovi li ammittono...

E anche sapere se il prezzo non e spropositato!!!!!!!!!

comunque la mia cagnetta e di taglia piccola e solo 4 kg

grazie ciao

:bigemo_harabe_net-104::bigemo_harabe_net-104::bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao marella io sono sndato a mentone in francia ( devi avere l'antirabica ed il passaporto per il cane ma come posto è fantastico:

solo a mentone ci sono 3 spiagge per cani dove trovi i cestini pre i rifiuti e le docce per lavare il cane dall'acqua salata , ci sono anche i centri per il primo soccorso per ogni evenienza ed in più le spiagge sono ad ingresso libero in più lo accettano in quasi tutti gli alberghi

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso Angel non ha ancora fatto nessuna puntura di antirabbica....il mio veterinario mi ha detto di aspettare a farla perche prima era troppo piccola....

non avevo pensato che in francia ci fossero delle spiaggie per cani mi avevano parlato bene della croazia!!!!

:bigemo_harabe_net-172::bigemo_harabe_net-172::bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso Angel non ha ancora fatto nessuna puntura di antirabbica....il mio veterinario mi ha detto di aspettare a farla perche prima era troppo piccola....

non avevo pensato che in francia ci fossero delle spiaggie per cani mi avevano parlato bene della croazia!!!!

:bigemo_harabe_net-172::bigemo_harabe_net-172::bigemo_harabe_net-172:

in croazia i cani sono bene accetti ma un mio amico che ci è andato mi ha detto che è pieno di ricci di mare quindimi ha consigliato di mettergli delle scarpette

Link al commento
Condividi su altri siti

La sardegna è il top del top!!!

La mia meta strapreferita!!! Soprattutto le spiagge nascoste mezze deserte, che per arrivarci ti devi fare 600-700 m a piedi con figlio sul groppone, passeggino, ombrellone, sdraiette , borsa termica, zaini e varie attrezzature per il bimbo!! ihihih :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao marella io sono sndato a mentone in francia ( devi avere l'antirabica ed il passaporto per il cane ma come posto è fantastico:

solo a mentone ci sono 3 spiagge per cani dove trovi i cestini pre i rifiuti e le docce per lavare il cane dall'acqua salata , ci sono anche i centri per il primo soccorso per ogni evenienza ed in più le spiagge sono ad ingresso libero in più lo accettano in quasi tutti gli alberghi

Menton......... che bei posti e non solo i posti anche le francesi.........

Io andavo lì vicino a Cap Ferrat

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con malinos .

data la razza di cane che abbiamo , non conta dove o con chi sei basta divertirsi :bigemo_harabe_net-163:

comunque in francia le spiagge per cani sono fantastiche hanno le docce , la postazione di primo soccorso ed è tutto gratis , parola di cui in italia abbiamo dimenticato l'utilizzo .

per le francesi si sono carinissime e quando hai un malinois al fianco si appiccicano come il bostik

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con malinos .

data la razza di cane che abbiamo , non conta dove o con chi sei basta divertirsi :bigemo_harabe_net-163:

comunque in francia le spiagge per cani sono fantastiche hanno le docce , la postazione di primo soccorso ed è tutto gratis , parola di cui in italia abbiamo dimenticato l'utilizzo .

per le francesi si sono carinissime e quando hai un malinois al fianco si appiccicano come il bostik

Purtroppo quando andavo in costa azzurra non sono mai andato con il cane, andavo per immergermi, quelle poche volte che andavo in spiaggia, apprezzavo.......

Adesso che mi hai illuminato, magari la prossima volta che vado potrei andare con un malin. Speriamo che mia moglie non venga mai a curiosare il post ,se no mi taglia gli attributi :bigemo_harabe_net-163:

Scherzo, amo mia moglie e le mie figlie, non farei mai uno sgarro del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

spiacente acuv siamo in troppe e voi due in netta minoranza :bigemo_harabe_net-163:

Ecco, cominciavo a sentire la tua mancanza. Infatti mi chiedevo, come mai non'è ancora intervenuta marella.

Comunque non mi sembra che siete in tanti, ci sei tu, fryderyka e federincanb.

Solo io valgo per 10, aggiungete gli altri 10 di acuv :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...