marella Inviato Dicembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2008 ciao questì'estate volevo portare la mia belva al mare e cosi farle vedere per la prima volta nella sua vita il mare...... Ma non saprei dove ammettono i cani nella spiaggia o dove sono le spiagge dovi li ammittono... E anche sapere se il prezzo non e spropositato!!!!!!!!! comunque la mia cagnetta e di taglia piccola e solo 4 kg grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 prova su dogwelcome, ce ne sono a bizzeffe!! divise addirittura per regioni... ci sono sia le spiagge che i posti vacanza in cui ammettono gli animali!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2008 bene ma tu ci sei gia stata??????? cosi mi dici com'e'?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2008 ciao marella io sono sndato a mentone in francia ( devi avere l'antirabica ed il passaporto per il cane ma come posto è fantastico: solo a mentone ci sono 3 spiagge per cani dove trovi i cestini pre i rifiuti e le docce per lavare il cane dall'acqua salata , ci sono anche i centri per il primo soccorso per ogni evenienza ed in più le spiagge sono ad ingresso libero in più lo accettano in quasi tutti gli alberghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2008 adesso Angel non ha ancora fatto nessuna puntura di antirabbica....il mio veterinario mi ha detto di aspettare a farla perche prima era troppo piccola.... non avevo pensato che in francia ci fossero delle spiaggie per cani mi avevano parlato bene della croazia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2008 Io purtroppo non ci sono mai stata, ma sto iniziando ad informarmi perchè, come sai, il prox anno prendero' un cucciolo... pero' ci sono un sacco di spunti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2008 adesso Angel non ha ancora fatto nessuna puntura di antirabbica....il mio veterinario mi ha detto di aspettare a farla perche prima era troppo piccola.... non avevo pensato che in francia ci fossero delle spiaggie per cani mi avevano parlato bene della croazia!!!! in croazia i cani sono bene accetti ma un mio amico che ci è andato mi ha detto che è pieno di ricci di mare quindimi ha consigliato di mettergli delle scarpette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 scarpette?????? ma le tiene il cane!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sincol Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 Ciao! Io sono andato in sardegna per anni, serve l'antirabica ma sono praticamente tutte spiagge libere, e senza problemi per i cani! anche se non ci sono attrezzature specifiche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 La sardegna è il top del top!!! La mia meta strapreferita!!! Soprattutto le spiagge nascoste mezze deserte, che per arrivarci ti devi fare 600-700 m a piedi con figlio sul groppone, passeggino, ombrellone, sdraiette , borsa termica, zaini e varie attrezzature per il bimbo!! ihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 ciao marella io sono sndato a mentone in francia ( devi avere l'antirabica ed il passaporto per il cane ma come posto è fantastico: solo a mentone ci sono 3 spiagge per cani dove trovi i cestini pre i rifiuti e le docce per lavare il cane dall'acqua salata , ci sono anche i centri per il primo soccorso per ogni evenienza ed in più le spiagge sono ad ingresso libero in più lo accettano in quasi tutti gli alberghi Menton......... che bei posti e non solo i posti anche le francesi......... Io andavo lì vicino a Cap Ferrat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 UEI UEI!!! Non siamo sposati??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 UEI UEI!!! Non siamo sposati??? Oh già, me ne stavo dimenticando. Certo a te non sfugge proprio nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 lol.. uomini.. dimenticano facilmente questi piccoli particolari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 concordo con malinos . data la razza di cane che abbiamo , non conta dove o con chi sei basta divertirsi comunque in francia le spiagge per cani sono fantastiche hanno le docce , la postazione di primo soccorso ed è tutto gratis , parola di cui in italia abbiamo dimenticato l'utilizzo . per le francesi si sono carinissime e quando hai un malinois al fianco si appiccicano come il bostik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 Per fortuna che non ho un malinois allora!! Altrimenti mio marito non lo avrei mai più mandato a fare una passeggiata da solo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 pensa... io lo addestrerò come cane da "guardia" a guardia di cosa lo lascio alla vostra immaginazione... B) non sia mai detto che non do libertà al mio ragazzo *_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 concordo con malinos . data la razza di cane che abbiamo , non conta dove o con chi sei basta divertirsi comunque in francia le spiagge per cani sono fantastiche hanno le docce , la postazione di primo soccorso ed è tutto gratis , parola di cui in italia abbiamo dimenticato l'utilizzo . per le francesi si sono carinissime e quando hai un malinois al fianco si appiccicano come il bostik Purtroppo quando andavo in costa azzurra non sono mai andato con il cane, andavo per immergermi, quelle poche volte che andavo in spiaggia, apprezzavo....... Adesso che mi hai illuminato, magari la prossima volta che vado potrei andare con un malin. Speriamo che mia moglie non venga mai a curiosare il post ,se no mi taglia gli attributi Scherzo, amo mia moglie e le mie figlie, non farei mai uno sgarro del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 bravo!! senno vengo ad aiutare tua moglie per il sotterramento del cadavere!! ihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 bravo!! senno vengo ad aiutare tua moglie per il sotterramento del cadavere!! ihihih Te pareva che dovevi partecipare anche tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 tranquillo malinois ti proteggo io con il mio malinois che fa anche il civile i tuoi attributi sono al sicuro ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2009 spiacente acuv siamo in troppe e voi due in netta minoranza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 14, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2009 Un'altra alleata per il sotterramento??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Febbraio 14, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2009 io io io!!!!!! (ma non stiamo spammando un po' troppo??) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 14, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2009 spiacente acuv siamo in troppe e voi due in netta minoranza Ecco, cominciavo a sentire la tua mancanza. Infatti mi chiedevo, come mai non'è ancora intervenuta marella. Comunque non mi sembra che siete in tanti, ci sei tu, fryderyka e federincanb. Solo io valgo per 10, aggiungete gli altri 10 di acuv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora