marella Inviato Dicembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2008 ho un cane di 8 anni che e tatuata ed e iscritta all'anagrafe canina.....ma non l'ho ancora messo il microcip. e obbligatorio metterlo a tutti i cano anche quelli nati prima dell'obbligo no!!!!! I microcip sono riconosciuti ,cioe sono letti anche all'estero tipo in francia oppure no????? ho anche un cucciolo che ha il microcip cosi mi chiedevo se esco da torino il microcip ha ancora qualche utilita o no....... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2008 mi sembra che è di obbligo microcippare anche i cani tatuati ,ma chiedi conferma al tuo veterinario. in tutta europa il microcip si può leggere e nei concorsi di campionato al controllo veterinario è la prima cosa che controllano . a già siamo in italia mi correggo ....dovrebbero controllare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2008 perche al massimo alla vecchietta lo faccio mettere tanto e qustione proprio di un minuto,comunque non facendo piu sport mi servirebbe solo se la porto in vacanza!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2008 Quello che un po mi preoccupava era per la piccola Angel visto che non ha il tatuaggio mi chiedevo se mai dovesse scappare avranno i lettori???????? quindi dici che tipoin francia li riconoscono i nostri microcip'???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2008 ma di controlli non c'è ne sono tanti e non mi è mai capitato di perdere il cane , ma so che nel resto d'europa sono sempre efficenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2008 meno male !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2008 A me pultroppo e capitato di smarrire la mia dolce Lilly!!!!! Avevo iniziato il corso base nel 2000 ed era ancora piccina ma non si allontanava mai da me,l parco dei bambini hanno buttato i petardi e si e spaventata ed ha iniziato a correre come una pazza!!!!! Io la cercavo li vicino chiedevo a tutti ed ad un certo punto mi chiama al cellulare mia madre dicendo che Lilly era a casa!!!!!! Era riuscita a tornare da sola e non eravamo vicine!!!! Comunque e successo molto tempo fa ed ero alla mia 3 lezione di corso base e al mio primo approccio con i cani ma il mio cuore in quel momento a teemato di paura!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 miseria la tua cagnetta ha avuto una brutta avventura meno male che è finito tutto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 ho avuto fortuna...e successo tutto perche non me lo sarei mai aspettato non sono andata a fare il corso perche mi scappava anzi era ubbidiente e tornava al richiamo....... ero andata perche mordeva gli estranei specie gli uomini....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 Per come la sò io il microcip ha sostituito il tatuaggio, perciò chi è tatuato può farne a meno del micro,però ripeto è solo un mio pensiero. Per andare fuori dall'Italia quello che si chiede maggiormente è l'antirabbica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 il fatto che il suo tatuaggio non si vede molto......... penso di metteglielo per sicurezza!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 ci vuole il passaporto per il cane!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 si per l'estero ci va il passaporto e per farlo il cane deve avere il vaccino antirabico fatto almeno 1 mese prima della richiesta di passaporto ed il microcip se il tatuaggio non è visibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 grazie a Lilly prima provo a rasarle il pelo cosi vedo se si vede ancora!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2008 Ma dove glielo hanno fatto il tatuaggio, sulla coscia? Se lo rifai fallo fare sull'orecchio. A me l'allevatrice di Crazy e Demon ha fatto sia il micro che tatuaggio, questo perchè se dovessi perderli(dove non succederà mai, spero) il micro si può rilevare e togliere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 si anche i miei hanno sia tatu che microcip molto meglio così hanno più probabilità di tornare da me anche se non si perderanno ......spero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 la mia Angel ha soloil microcip e basta!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 se la faccio anche tatuare che numero le posso mettere perche il numero del microcip e enorme....anche se la cucciola e dotata di orecchie importanti (per non dire grossine) non so se le entra tutto sopra!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 mettigli dei pesi attaccati così si allungano ancora un po Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 mettigli dei pesi attaccati così si allungano ancora un po si magari senza esagerare, altrimenti si troverà a camminare con le sole zampe davanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Ma dove glielo hanno fatto il tatuaggio, sulla coscia? Se lo rifai fallo fare sull'orecchio. A me l'allevatrice di Crazy e Demon ha fatto sia il micro che tatuaggio, questo perchè se dovessi perderli(dove non succederà mai, spero) il micro si può rilevare e togliere Anche Chanel ha il tatuaggio all'orecchio (è dello stesso allevamento di Crazy) e il microchip. Il microchip è obbligatorio mentre il tatuaggio è vietato in alcune regioni italiane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 non lo sapevo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 Questa è nuova anche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 In Umbria il tatuaggio è vietato ad esempio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 Si ma ti credo, non capisco solo il perchè. Pensa che quando hanno fatto il tatuaggio a demon ero li è durato due secondi, ma Demon non ha detto A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora