Vai al contenuto

Microchip

marella

Recommended Posts

ho un cane di 8 anni che e tatuata ed e iscritta all'anagrafe canina.....ma non l'ho ancora messo il microcip.

e obbligatorio metterlo a tutti i cano anche quelli nati prima dell'obbligo no!!!!!

I microcip sono riconosciuti ,cioe sono letti anche all'estero tipo in francia oppure no?????

ho anche un cucciolo che ha il microcip cosi mi chiedevo se esco da torino il microcip ha ancora qualche utilita o no.......

grazie

:bigemo_harabe_net-104::bigemo_harabe_net-104::bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che è di obbligo microcippare anche i cani tatuati ,ma chiedi conferma al tuo veterinario. in tutta europa il microcip si può leggere e nei concorsi di campionato al controllo veterinario è la prima cosa che controllano . a già siamo in italia mi correggo ....dovrebbero controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

perche al massimo alla vecchietta lo faccio mettere tanto e qustione proprio di un minuto,comunque non facendo piu sport mi servirebbe solo se la porto in vacanza!!!!!

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che un po mi preoccupava era per la piccola Angel visto che non ha il tatuaggio mi chiedevo se mai dovesse scappare avranno i lettori????????

quindi dici che tipoin francia li riconoscono i nostri microcip'????

:bigemo_harabe_net-172::bigemo_harabe_net-172::bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pultroppo e capitato di smarrire la mia dolce Lilly!!!!!

Avevo iniziato il corso base nel 2000 ed era ancora piccina ma non si allontanava mai da me,l parco dei bambini hanno buttato i petardi e si e spaventata ed ha iniziato a correre come una pazza!!!!!

Io la cercavo li vicino chiedevo a tutti ed ad un certo punto mi chiama al cellulare mia madre dicendo che Lilly era a casa!!!!!!

Era riuscita a tornare da sola e non eravamo vicine!!!!

Comunque e successo molto tempo fa ed ero alla mia 3 lezione di corso base e al mio primo approccio con i cani ma il mio cuore in quel momento a teemato di paura!!!!!

:bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto fortuna...e successo tutto perche non me lo sarei mai aspettato non sono andata a fare il corso perche mi scappava anzi era ubbidiente e tornava al richiamo.......

ero andata perche mordeva gli estranei specie gli uomini.......

:bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-104: il fatto che il suo tatuaggio non si vede molto.........

penso di metteglielo per sicurezza!!!!!!

:bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

se la faccio anche tatuare che numero le posso mettere perche il numero del microcip e enorme....anche se la cucciola e dotata di orecchie importanti (per non dire grossine) non so se le entra tutto sopra!!!

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove glielo hanno fatto il tatuaggio, sulla coscia?

Se lo rifai fallo fare sull'orecchio.

A me l'allevatrice di Crazy e Demon ha fatto sia il micro che tatuaggio, questo perchè se dovessi perderli(dove non succederà mai, spero) il micro si può rilevare e togliere

Anche Chanel ha il tatuaggio all'orecchio (è dello stesso allevamento di Crazy) e il microchip.

Il microchip è obbligatorio mentre il tatuaggio è vietato in alcune regioni italiane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...