Luna88 Inviato Novembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2008 In questo periodo Melody ha vissuto in una gabbia in plexigass, oggi sono uscita e le abbiamo comprato una nuova gabbia, è molto carina, molto più grande il fondo è blu, e ho messo la sua tana così può sempre ripararsi, così con la nuova gabbia quando partorirà avrà più spazio... Poi la cosa bella di qst gabbia è che è alta, e quindi io pensavo di ampliarla, magari aggiungendo un piccolino secondo piano, o di plexigass oppure di legno non so ancora.. A proposito se avete idee proponete pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2008 Hai fatto bene, io trovo le gabbie in plexiglass piuttosto scomode da pulire.. Però c'è da dire che eliminano qualsiasi rischio di corrente.. Infatti io ci tengo Minou che mi deve fare i piccini (se si muove!!!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 27, 2008 A quindi dici che sarebbe stato meglio lasciarla in quella di plexigass visto che anche lei deve partorire? Però io ho letto che l'esalazioni della pipì fanno male, e cmq lei ha la tana conla copertina e la stanza dove la tengo non è fredda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2008 Ma no don't worry se la tieni in casa la gabbia aperta sarà perfetta. Poi sì effettivamente l'aria non circola molto bene in quella di plexiglass.. Insomma, diciamo che ha più svantaggi che vantaggi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 27, 2008 A ok grazie^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2008 Che bello Luna..presto la tua Melody ti farà i cucciolini.. sai già quanti possono essere?? Quando puoi mandaci una foto con Melody dentro la gabbietta nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 27, 2008 Ciao ErIsElDa si a breve ci sarà una bella nascita, non vedo l'ora^^ Sinceramente non ne ho idea di quanti potrebbero essere, sarà a sorpresa Presto farò una fotina a Melody con la nuova gabbia e la posterò qui al forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora