Vai al contenuto

Chiedo 1 Consiglio


bella

Recommended Posts

Salve a tutti!! Domenica mattina la mia cagnolina alla base della coda aveva del sangue, sicuramente se l'è provocato la notte con i denti a furia di grattarsi, ho sospettato che si fosse beccata delle pulci e così ieri le ho fatto il bagno con uno shampoo antiparassitario (facendo attenzione alla parte lesionata)e ora si gratta meno. Vorrei anche applicarle delle gocce di antiparassitario, quello delle "pipette", ma ho paura che possa farle male per via delle lesioni che si è fatta. C'è qualcuno che potrebbe consigliarmi a proposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le goccie antiparassitarie le metti sulla collottola e quindi sono lontane dal luogo della ferita.....

hai notato unirritazione nella zona da lei morsa??????

ti conviene portarla dal vet perche magari ha un irritazione e nn erono le pulci......

:bigemo_harabe_net-127::bigemo_harabe_net-127:

tienici informate......

Link al commento
Condividi su altri siti

Le gocce antiparassitarie funzionano perchè vengono assorbite dalla pelle e (in generale) il principio attivo si radica nel grasso dell'animale. Quasi tutti questi prodotti raccomandano di usarli su animali sani. Pertanto devi aspettare la cicatrizzazione della ferita prima di poterle usare con tranquillità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...