WildRose Inviato Novembre 21, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2008 (modificato) Ciao COme ho scritto qualche thread fa, la mia micina ha la irc, causata purtroppo dalla fiv...abbiamo rifatto il test ed ora è risultata positiva. A parte lo sconforto et similia...vorrei sapere una cosa, se possibile. Il vet mi ha consigliato di darle il f****, le flebo non le ha proprio prese in considerazione...eppure ha la creatinina a 2, non è altissima... E dopo le analisi del sangue e l' ecografia, ora vuole fare quella delle urine, non capisco perchè, mi sembra sia lampante che abbia problem renali...e io non ci capisco niente e non so che fare! (tra l'altro prima dice a mia madre che le analisi delle urine non si devono più fare, e poi a me l'esatto contrario DUE giorni dopo, cioè oggi...) Se qualcuno mi illumina almeno un po' gliene sarei davvero grata... Ciao a tutti Modificato Novembre 22, 2008 da ela da regolamento è vietato citare le mache Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora