Vai al contenuto

Aiuto


MelyMaggie

Recommended Posts

sono appena tornata dal lavoro e il mio ragazzo mi ha detto che ha trovato Maggie fuori dalla gabbietta...inspiegabile perchè tutte le porte erano chiuse e quando sono uscita era dentro... mah.

quando sono uscita ho buttato la spazzatura, tranne il sacchetto dell'umido, che è stato trovato aperto.

la pelosetta ora mangia fieno e sembra tranquilla. domani (per fortuna) devo andare dal vet. per l'esame delle feci e il vaccino.

nel frattempo, a parte preoccuparmi, cosa faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c era dentro? controlla che sia vispa, spallini soprattutto e mangia...guarda se vedi comportamenti strani...se ha mangiato qualcosa di pericoloso io chiamarei una clinica aperta 24 ore per chiedere un consiglio...cmq sanno aprire pure le gabbie, mi è capitato pure a me e il mio coniglio momenti mi rimetteva incinta la femmina -.- per fortuna l ho scampata

Link al commento
Condividi su altri siti

emergenza largamente rientrata! probabilmente ha aperto il sacchetto per curiosità ma non ha mangiato nulla (per dire, non mangia il fieno che finisce sul fondo della gabbietta e di quello nel fienile mangia solo i fili che più le aggradano). non ha mai smesso di fare le palline ed è sempre stata vispa.

prima di fare leaccinazioni, auscultazione e temperatura erano a posto ^_^ .

oggi la pelosetta è vivacissima, corre da un capo all'altro del divano e fa certi salti :P

ieri che ridere con i pomodori: gliene ho dato uno per la prima volta e ha iniziato a mangiarlo ma... accortasi che si stava sporcando, ha smesso subito di mangiare ed ha iniziato a lavarsi il musino. poi l'ha finito tutto ma lì per lì era un pò perplessa, che scena :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...