Vai al contenuto

Vorrei Acquistare Un Coniglio Nano


Imperatore

Recommended Posts

Ragazzi vorrei acquistare un coniglio nano, però prima vorrei delle delucidazioni. Quanto costa un coniglio nano??? Come vedere quanti anni ha??? La sterilizzazione è necessaria????(io non vorrei farla, anche perchè da me chiedono 200 euro!!!!!). E' vero che il maschio farà sempre i suoi bisognini in casa per puro istinto territoriale????

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè acquistare un coniglio quando puoi adottarlo??? ci sono moltissime associazioni che hanno conigli nani davvero stupendi..!

comunque se proprio lo vuoi acquistare dovrebbe costare sui 30 euro..!

la sterilizzazione è necessaria..1) eviteresti molte malattie (es. tumori) 2) i conigli sterilizzati non marcano il territorio..

Puoi adottare un coniglio nano da un associazione..ce ne sono anche di sterilizzati...poi se vuoi donerai a loro una quota X..soldi che l'associazione spende per fare le vacinazioni..castrare..ecc ecc..

Per i bisogni imparano a farli nella cassetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Prima di acquistare un coniglietto, leggi un po' di argomenti di questo forum!

Ti renderai conto di cosa significhi asattamente avere un coniglio in casa: lo sapevi ad esempio che soffrono moltissimo a stare in gabbia e quindi bisognerebbe tenerli liberi il più possibile?

E lo sapevi però che se li lasci "troppo" liberi possono fare danni e rischiare anche la loro incolumità?

Mi raccomando, pensaci bene! Se deciderai di prendere un niglietto in casa, assicurati di non farlo soffrire!

:bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

le associazioni sono amiconiglio,aae,ed altre...le trovi con il motore di ricerca...se sono sterilizzati paghi un tot da come so io ma risparmi visto che ne pagheresti 200 per farlo...io a roma pagherei 230..certo devi firmare il modulo di adozione, devono ovviamente garantire il benessere a un coniglio che è gia stato abbandonato ;) se non vuoi sterilizzarlo devi prendere un maschio che non ha problemi di salute rimanendo intero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ti do il contatto di una ragazza che si occupa di queste cose.. lei ha anche dei coniglietti sterilizzati..siccome a loro sterilizzare i maschi costa 50 euro e per le femmine 70 chiedono quel prezzo lì..!! comunque sono sanissimi perchè li controllano più che nei negozi..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma quanto costa sterilizzare un coniglio maschio????

dipende dove abiti...per esempio io per sterilizzare il mio gatto qui ho pagato 30 euro..in provincia di modena il mio moroso ha pagato 70 euro..!

la volontaria che conosco io ha pagato 50 euro per il maschio..però per le associazioni i prezzi sono più bassi..

te se compri un coniglio e lo sterilizzi secondo me almeno 100 euro te li chiedono..!!

PS: ti è arrivato il mio mp??

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me si sterilizzano a 30-40 euro..... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...