Vai al contenuto

Sarà Forse Un Maine Coon?!?

Selly91

Recommended Posts

Salve a tutti!!

Volevo chiedervi un'opinione sul mio gatto Spike e la foto di un maine coon che ho preso prima da internet...

metteteli a confronto e ditemi se non vi sembrano uguali...e se Spike potrebbe essere un maine coon...

( vi ricordo che l'ho trovato alla fine di agosto nel mio giardino e già aveva qualche mesetto, quindi non l'ho preso da nessuno..cioè, nessuno me l'ha regalato :D )

questa è la foto del gattone preso da internet...

http://img266.imageshack.us/my.php?image=senzanomewk8.png

lui è Spike...

http://img227.imageshack.us/my.php?image=immag1mse8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo micione assomiglia tantissimo al Maine Coon..però questo non significa che è un Maine Coon..

anche il mio Caramello sembra un gatto di razza..però alla fine è un trovatello..magari è un incrocio con un gatto di razza e un gatto europeo e alla fine ha preso dal genitore di razza..

fidati che una famiglia che ha un maschio e una femmina di razza non abbandona i cuccioli ma cerca di lucrarci..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok...grazie x la risposta...è troppo bello questo micione...cmq so soltanto ke la mamma era arancione e nera, lo so xkè quando spike era piccolino a volte veniva nel mio giardino con la mamma e il fratellino o la sorellina...e ora si è stabilito da solo qui... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok...grazie x la risposta...è troppo bello questo micione...cmq so soltanto ke la mamma era arancione e nera, lo so xkè quando spike era piccolino a volte veniva nel mio giardino con la mamma e il fratellino o la sorellina...e ora si è stabilito da solo qui... :D

è vero..è da vero bellissimo... sei stata fortunata ad essere stata scelta da Spike :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stupendo!!! E anche secondo me potrebbe essere un incrocio Maine Coon... come il mio William!!! Baci! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanti complimentoni ke riceve questo micione :P

E' proprio un play-boy :bigemo_harabe_net-163:

Comunque volevo sapere se secondo voi anche lui diventerà grande come quel gatto preso da internet...so che è una domanda un pò assurda, xò x essere certa e "tranquilla", mi piacerebbe saperlo :D

GRAZIE!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao è veramente bellissimo! Anche io ho 2 gatte,Sophie,che è con me e Stella che sta da mia madre che assomigliano molto ad 1 main coon. Ma sono SICURISSIMA che non sono, diciamo di razza pura. La mamma era una gattina randagia bianca e nera a pelo semilungo che ho salvato da avvelenamento annunciato :bigemo_harabe_net-172: ,il padre BOH!

La mia Sophie pesa quasi 10 Kg, Stellina 8,1/2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio William penso sia un incrocio maine coon ma, anche se sembra grossetto, in realtà pesa solo 5 kg... il resto è pelo! Quindi non è detto... baci a te e al bellissimo! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un incrocio tra un gatto soriano tigrato e un persiano, anche per il peso non eccessivo.. i persiani sembrano grandi ma in realta' sono tutto pelo... io ne ho avuti tanti .. per anni ho provato a fare un allevamento di persiani ma il il mio maschio persiano aveva figli soprattutto con le gatte meticcie ed i gattini erano stupendi come il tuo..

figurati che da una gatta siamese e un persiano.. sono venuti fuori dei colour point stupendi..

cmq complimenti è bellissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un incrocio tra un gatto soriano tigrato e un persiano, anche per il peso non eccessivo.. i persiani sembrano grandi ma in realta' sono tutto pelo... io ne ho avuti tanti .. per anni ho provato a fare un allevamento di persiani ma il il mio maschio persiano aveva figli soprattutto con le gatte meticcie ed i gattini erano stupendi come il tuo..

figurati che da una gatta siamese e un persiano.. sono venuti fuori dei colour point stupendi..

cmq complimenti è bellissimo..

Per me è il primo persiano...fino ad ora ho solo avuto gatti tigrati (di vario colore) o monocolore (bianchi e neri)...ma devo dire che ci ha fatto innamorare...

Sembra strano, ma mi sembra che questo micio cambi espressione per farci capire quello che pensa...davvero!! :lol:

E grazie per i complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...