Selly91 Inviato Novembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 Salve a tutti!! Volevo chiedervi un'opinione sul mio gatto Spike e la foto di un maine coon che ho preso prima da internet... metteteli a confronto e ditemi se non vi sembrano uguali...e se Spike potrebbe essere un maine coon... ( vi ricordo che l'ho trovato alla fine di agosto nel mio giardino e già aveva qualche mesetto, quindi non l'ho preso da nessuno..cioè, nessuno me l'ha regalato ) questa è la foto del gattone preso da internet... http://img266.imageshack.us/my.php?image=senzanomewk8.png lui è Spike... http://img227.imageshack.us/my.php?image=immag1mse8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 Il tuo micione assomiglia tantissimo al Maine Coon..però questo non significa che è un Maine Coon.. anche il mio Caramello sembra un gatto di razza..però alla fine è un trovatello..magari è un incrocio con un gatto di razza e un gatto europeo e alla fine ha preso dal genitore di razza.. fidati che una famiglia che ha un maschio e una femmina di razza non abbandona i cuccioli ma cerca di lucrarci..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Novembre 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 Ah ok...grazie x la risposta...è troppo bello questo micione...cmq so soltanto ke la mamma era arancione e nera, lo so xkè quando spike era piccolino a volte veniva nel mio giardino con la mamma e il fratellino o la sorellina...e ora si è stabilito da solo qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 Ah ok...grazie x la risposta...è troppo bello questo micione...cmq so soltanto ke la mamma era arancione e nera, lo so xkè quando spike era piccolino a volte veniva nel mio giardino con la mamma e il fratellino o la sorellina...e ora si è stabilito da solo qui... è vero..è da vero bellissimo... sei stata fortunata ad essere stata scelta da Spike Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 Sì le somiglianze ci sono. Potrebbe essere un incrocio con un Maine Coon. Comunque è bellissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 qualunque razza sia è bellissimo sempre e comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 E' stupendo!!! E anche secondo me potrebbe essere un incrocio Maine Coon... come il mio William!!! Baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Novembre 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 24, 2008 Ma quanti complimentoni ke riceve questo micione E' proprio un play-boy Comunque volevo sapere se secondo voi anche lui diventerà grande come quel gatto preso da internet...so che è una domanda un pò assurda, xò x essere certa e "tranquilla", mi piacerebbe saperlo GRAZIE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2008 Non si può sapere con certezza che taglia avrà. Potrebbe anche diventare di taglia piuttosto grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Novembre 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 24, 2008 Cioè, questo vuol dire che potrebbe diventare un micione grande così come potrebbe non diventarci... mah...vediamo fra un pò di mesi come diventerà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2008 Sì perchè essendo un incrocio la taglia è difficile da prevedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2008 Ciao è veramente bellissimo! Anche io ho 2 gatte,Sophie,che è con me e Stella che sta da mia madre che assomigliano molto ad 1 main coon. Ma sono SICURISSIMA che non sono, diciamo di razza pura. La mamma era una gattina randagia bianca e nera a pelo semilungo che ho salvato da avvelenamento annunciato ,il padre BOH! La mia Sophie pesa quasi 10 Kg, Stellina 8,1/2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2008 Anche il mio William penso sia un incrocio maine coon ma, anche se sembra grossetto, in realtà pesa solo 5 kg... il resto è pelo! Quindi non è detto... baci a te e al bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Novembre 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 25, 2008 Quindi ci sono molte possibilità: che diventi grande e pesante, ke rimanga nella norma con il peso e con la grandezza, e aspettare che cresca x vedere come diventerà Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gu3 Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 Somiglia ad un maine coon, e come hanno detto altri potrebbe essere un incrocio. Tutto sommato sei fortunata, è proprio carino!! Pensa che al momento io di maine coon in casa ne ho....8! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 Pensa che al momento io di maine coon in casa ne ho....8! 8??? complimentoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Marzo 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 Oh mio Dio!!Chi sa come sono belli!!Puoi mettere qualche foto qui sul forum??Mi piacerebbe tanto vederli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marica_170 Inviato Marzo 4, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2009 Per me è un incrocio tra un gatto soriano tigrato e un persiano, anche per il peso non eccessivo.. i persiani sembrano grandi ma in realta' sono tutto pelo... io ne ho avuti tanti .. per anni ho provato a fare un allevamento di persiani ma il il mio maschio persiano aveva figli soprattutto con le gatte meticcie ed i gattini erano stupendi come il tuo.. figurati che da una gatta siamese e un persiano.. sono venuti fuori dei colour point stupendi.. cmq complimenti è bellissimo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Marzo 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 6, 2009 Per me è un incrocio tra un gatto soriano tigrato e un persiano, anche per il peso non eccessivo.. i persiani sembrano grandi ma in realta' sono tutto pelo... io ne ho avuti tanti .. per anni ho provato a fare un allevamento di persiani ma il il mio maschio persiano aveva figli soprattutto con le gatte meticcie ed i gattini erano stupendi come il tuo.. figurati che da una gatta siamese e un persiano.. sono venuti fuori dei colour point stupendi.. cmq complimenti è bellissimo.. Per me è il primo persiano...fino ad ora ho solo avuto gatti tigrati (di vario colore) o monocolore (bianchi e neri)...ma devo dire che ci ha fatto innamorare... Sembra strano, ma mi sembra che questo micio cambi espressione per farci capire quello che pensa...davvero!! E grazie per i complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora