Vai al contenuto

Malnutrizione

MARCY08

Recommended Posts

Aiutatemi.......

Mi sono accorta che dietro casa mia sotto una tettoia abusiva ci sono due cani da caccia......pelle ed ossa! Devono essere così??

Ho scoperto che sono di un signore del mio stesso paese.......io nel frattempo gli stò dando da mangiare! Non voglio mettere nei casini nessuno (anche perchè ho un'attivita' al pubblico e sarebbe per me una pessima pubblicità) ma voglio che Le siano tolti i cani.......

Non credo che anche se sono da caccia debbano essere trattati così....si vedono tutte le costole e le ossa!

E' normale????

Come mi devo comportare? Chi devo chiamare?

Aiutatemi vi prego!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che dagli da mangiare ti conviene fare una dununcia come ti ha suggerito martyfoo,intanto continua a dagli da mangiare ...

facci sapere come va a finire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni "cacciatori" affamano i cani perchè rendano di più nel periodo della caccia. Forse i due poveretti sono capitati nelle mani di uno di questi individui. Ma la loro magrezza potrebbe dipendere anche da problemi fisici, come età avanzata o da una malattia in corso, ad esempio la Leishmaniosi, se la tua è una zona dove la malattia è diffusa. Ti consiglio anch'io di segnalare la situazione alle guardie zoofile della tua zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...