ciberlaura Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 giusto solo stai attenta che le persone non diventino invadenti come non fa piacere a noi una persona invadente anche al cane da fastidio. detesto le persone che insistono per toccare il cane anche quando lui non vuole è controproducente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 be in tutto quello che si fa si deve usare il giudizio!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 a volte marella le persone fanno cose che lasciamo perdere . al tuo club molte volte sono venuto a vedere gare di agility e alcuni concorrenti al grido " IL MIO è BRAVO" mi sono venuti sotto al che ha reagito . esempio se il tuo cane è bravo e socievole non è detto che il mio lo sia e non per questo è cattivo ma solo bisogna chiedere al proprietario se il cane è bravo e poi in base alla risposta ci si avvicina o no . LIBERTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora