Vai al contenuto

Ode Al Forum!


angel_1664

Recommended Posts

Questo è il forum più bello dell'universo, la gente quì è buona e gentile, le preoccupazioni di uno per i suoi porcelli diventano una preoccupazione di tutti per l'amore che c'è verso questi splendidi animali.

Sto in un forum di creative, dove l'invidia e gli scopiazzamenti fioccano, ed in un forum di matrimonio, dove suppongo tutte le sposine siano talmente avvilite dai preparativi da diventare tutte acide come zitelle.....

Quì invece, è tutto armonioso ed affettuoso, non può esistere l'invidia per il pelo o la razza del porcello visto che non si mira a questo, non ci può essere scopiazzamento e non si diventa acidi per le pulizie che si fanno alle gabbie.

Quì come in ogni altro luogo, come nella vita reale, ci sono quelle persone che apprezzo in particolar modo, ma devo dire, e lo dico col cuore, che siete tutti delle belle persone, non ho mai letto una sola frase detta con cattiveria e questo è molto importante per "condividere uno spazio" seppur virtuale, tutti insieme. Grazie quindi ad ognuno di voi, per essere quì solamente per amore dei vostri porcellini d'india.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto bello quello che dici..

A me è capitato di girare molti forum, (la maggior parte a tema aniamle) e confermo che non sono tutti così, in molti forum ci sono persone cattive che invece di pensare all'amore per gli animali, dicono cattiverie gratuite, mi è capitato personalmente.. mi è stato detto ad esempio che avendo molti animali qualcuno lo trascuro, e cose ancora peggiori da chi in realtà non mi conosce affatto...

e infatti ho deciso di aprire un mio forum per essere sicura che l'unica cosa che conta è l'amore verso gli animali...

Però devo dire che qualche forum che pensa solo a questo è rimasto,

qui ad esempio c'è un clima davvero bello, e le persone si aiutano a vicenda.. infatti nonostante il brutto periodo che ho passato a causa della perdita delle mie porcelline, qui sono ritornata, perchè molte ragazze mi hanno aiutato quando avevo bisogno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che hai perso le porcelle, non oso immaginare come tu possa sentirti.......una ragazza sul forum di creative (copione invidiose ahahah) ha di recente perso un cane, dopo i nostri commenti di "condoglianze" sai che ha scritto? Se n'è andato un bravo cane educato........avrei voluto strozzarla, tu ti preoccupi del fatto che fosse educato? E' solo per questo ti dispiace che se ne sia andato? Questa cosa ti giuro m'ha fatta rabbrividire......

E poi appunto, cattiverie gratuite come dici te, gente che ti ignora deliberatamente, perché se stai su un forum vuoi conversare, vuoi pareri e commenti, se metti delle foto dei tuoi lavori, 56 persone visitano l'intervento e solo 2 commentano, le altre 54 persone o sono cattive e magari anche invidiose o hanno un problema con te, ed avere 56 persone che mi odiano non me lo potrei proprio spiegare..............quindi ne deduco che sono cattive ed invidiose.

Purtroppo non si può andare tutti d'accordo, ma se si è in un forum ci accomuna l'argomento che viene trattato, e questo già dovrebbe rendere tutti un pò amici! Ma purtroppo poi in pratica non è affatto così.......

Link al commento
Condividi su altri siti

angel lo dici tu che non si diventa acidi per la pulizia delle gabbie!io oggi sono acidissima,un limone andato a male!ahahah :bigemo_harabe_net-163:

e ti assicuro luna che se postassi ora una foto della gabbia dei miei porcelli altro che pallina fuori posto...(ma non preoccupatevi sto per pulire anche quella,dopo aver pulito tutta la stanza..)

comunque scherzi a parte anche io adoro questo forum,qui secondo me c'è una cosa che manca negli altri:il rispetto per chi la pensa diversamente..io di solito non scrivo nei forum,non ho neanche un blog,ma questo mi è piaciuto da subito

beh a sto punto mi autocomplimento:viva noi utenti del forum!ahahahaha :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo intervento miss, si hai proprio ragione, è una questione di rispetto, perché non si può pensare tutti allo stesso modo, ci si confronta, poi se uno ha un'idea diversa, può cambiare opinione o rimanere della sua, questo poi è un fattore soggettivo, anche se quì poco parliamo di teoria e molto di pratica, certo se Briciolona dice una cosa non la dice perché pensa che sia così, ma perché in funzione delle sue esperienze E? così ;)

Cacchette fuori posto Luna? E che ne dici della foto che deve essere centrata? roba da paranoici!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...