angel_1664 Inviato Novembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2008 La gabbia delle mie porcelle è una gabbietta riciclata, come qualcuno di voi sa ci stavano gli scoiattoli e tengo le grate al contrario, così il sopra è completamente aperto, siccome ultimamente a loro non piace tanto stare nel recinto, che è nella mia stanza, forse perché per loro c'è troppo caldo o semplicemente perché preferiscono stare nel posto che per loro è casa, allora ho pensato di sfruttare il trasportino come un secondo piano!!!!!! http://byfiles.storage.live.com/y1pycC4EmX...7a9snZ6p07C04IA http://byfiles.storage.live.com/y1pHEExOXM...lz_muZIVY8bFYXA http://byfiles.storage.live.com/y1pwFrvK6b...Pu22YKvjomAfSwQ http://byfiles.storage.live.com/y1p7ob62R4...ToRsAM9Bh3BpMaA Loro hanno gradito moltissimo, hanno fatto popcorning per oltre mezz'ora, poi hanno mangiato e adesso sono sfinite......Gin siccome adora quel cuscinetto s'è andata a riposare al piano di sopra!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2008 Bellissima idea mamma mia ma le tue porcelle sono qualcosa di straordinarioooo :bigemo_harabe_net-161: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 14, 2008 Grazie luna, considera che in queste foto son pure venute malissimo, erano tutte prese dall'esplorazione!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2008 Sono lo stesso bellissimeee^^ hanno dei colori stupendi e poi il pelo davvero bello, complimentiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 15, 2008 Grazie sono buffissime sai? Hanno i peli più lunghi e dritti sul culetto ed il crestino ahahah!!!! Ma tu hai una lista interminabile di amorini, come fai a stargli dietro???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Novembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2008 angel ma è bellissima quella gabbia!!come hai fatto ad appenderla?anche a me piacerebbe fare un secondo piano,ma sono sicura che verrebbe giù tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 15, 2008 Ahahah, no guarda è molto più semplice di quanto sembra, innanzi tutto è un trasportino con il lato che si apre completamente e che quindi fa da ponte, non è proprio bella a vedersi ma sapessi quanto gli piace, preferiscono star lass§ piuttosto che nella casetta!!! In pratica è letteralmente poggiata sulla gabbia ed in più ci sono tre chiodi d'acciaio alla quale è appesa, per avere maggior sostegno, io ho messo dei chiodi normali, ma i migliori sono quelli a L così fanno proprio da gancio, appena posso li compro e li sostituisco sperando che non si stacchi mezza parete appresso al chiodo ahahah!!!!!!!!!!!!! Credimi è proprio una fesseria farla una volta che hai una gabbia in più, anche se ti prendi una gabbia normale, non dovessi trovare una cosa simile, puoi sempre tagliare con una tronchesina i bordi laterali e piegare il sotto. in questo caso però devi piegare con cura verso il basso eventuali pezzi di ferro con cui potrebbero farsi male. E cerca comunque di ricreare un ambiente ombroso, con cose che le coprano, le fanno sentire più protette e quindi non scappano come delle matte dentro la casetta, caratteristica della Miriel che è una fifona isterica ahahah!!!! Ma adesso se è di sopra e mi sente arrivare resta ferma dov'è perché si sente nascosta dalla tovaglietta ;) E' un'ottima soluzione anche se sembra un accampamento nomadi, io voglio solo che loro siano felici e vi garantisco che adesso lo sono molto di più, penso che se potessero uscire dalla gabbia per passeggiare in casa in qualsiasi momento.....non uscirebbero mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Novembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2008 ma che dici non è un accampamento!!è proprio belliina,e poi guarda la mia stanza è diventata un fienile è piena di scatole e scatoloni,fieno,palline ecetera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 15, 2008 senti stellina bella ma ce lo scambiamo l'indirizzo messanger?? adesso ti mando un mp ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2008 Grazie sono buffissime sai? Hanno i peli più lunghi e dritti sul culetto ed il crestino ahahah!!!! Ma tu hai una lista interminabile di amorini, come fai a stargli dietro???? Io adoro i porcellini così Bè prima erano molti di più, diciamo che dedico loro la maggior parte del mio tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 15, 2008 E ci credo sono un bell'impegno, io oltre le porcelle ho due tartarughe acquatiche, quelle almeno con il filtro sanno pulite un sacco di tempo!!! Adesso però stanno diventando un pò grandicelle per la vasca che hanno :( fra qualche mese mi servirà una piscina!!!!! Spero tanto un giorno di avere un bel giardino, dove mettere una casetta in legno con diversi ripiani e nascondigli per le porcelline ed una bella vasca con fontana per le tartarughe!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2008 E ci credo sono un bell'impegno, io oltre le porcelle ho due tartarughe acquatiche, quelle almeno con il filtro sanno pulite un sacco di tempo!!! Adesso però stanno diventando un pò grandicelle per la vasca che hanno :( fra qualche mese mi servirà una piscina!!!!! Spero tanto un giorno di avere un bel giardino, dove mettere una casetta in legno con diversi ripiani e nascondigli per le porcelline ed una bella vasca con fontana per le tartarughe!!!!!!!! Anchio ho due tartarughe acquatiche le tengo in acquario di 60litri, e hanno al zona emersa, anche loro stanno cominciando a crescere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora