Vai al contenuto

Secondo Piano!


angel_1664

Recommended Posts

La gabbia delle mie porcelle è una gabbietta riciclata, come qualcuno di voi sa ci stavano gli scoiattoli e tengo le grate al contrario, così il sopra è completamente aperto, siccome ultimamente a loro non piace tanto stare nel recinto, che è nella mia stanza, forse perché per loro c'è troppo caldo o semplicemente perché preferiscono stare nel posto che per loro è casa, allora ho pensato di sfruttare il trasportino come un secondo piano!!!!!!

http://byfiles.storage.live.com/y1pycC4EmX...7a9snZ6p07C04IA

http://byfiles.storage.live.com/y1pHEExOXM...lz_muZIVY8bFYXA

http://byfiles.storage.live.com/y1pwFrvK6b...Pu22YKvjomAfSwQ

http://byfiles.storage.live.com/y1p7ob62R4...ToRsAM9Bh3BpMaA

Loro hanno gradito moltissimo, hanno fatto popcorning per oltre mezz'ora, poi hanno mangiato e adesso sono sfinite......Gin siccome adora quel cuscinetto s'è andata a riposare al piano di sopra!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah, no guarda è molto più semplice di quanto sembra, innanzi tutto è un trasportino con il lato che si apre completamente e che quindi fa da ponte, non è proprio bella a vedersi ma sapessi quanto gli piace, preferiscono star lass§ piuttosto che nella casetta!!! In pratica è letteralmente poggiata sulla gabbia ed in più ci sono tre chiodi d'acciaio alla quale è appesa, per avere maggior sostegno, io ho messo dei chiodi normali, ma i migliori sono quelli a L così fanno proprio da gancio, appena posso li compro e li sostituisco sperando che non si stacchi mezza parete appresso al chiodo ahahah!!!!!!!!!!!!!

Credimi è proprio una fesseria farla una volta che hai una gabbia in più, anche se ti prendi una gabbia normale, non dovessi trovare una cosa simile, puoi sempre tagliare con una tronchesina i bordi laterali e piegare il sotto. in questo caso però devi piegare con cura verso il basso eventuali pezzi di ferro con cui potrebbero farsi male. E cerca comunque di ricreare un ambiente ombroso, con cose che le coprano, le fanno sentire più protette e quindi non scappano come delle matte dentro la casetta, caratteristica della Miriel che è una fifona isterica ahahah!!!! Ma adesso se è di sopra e mi sente arrivare resta ferma dov'è perché si sente nascosta dalla tovaglietta ;)

E' un'ottima soluzione anche se sembra un accampamento nomadi, io voglio solo che loro siano felici e vi garantisco che adesso lo sono molto di più, penso che se potessero uscire dalla gabbia per passeggiare in casa in qualsiasi momento.....non uscirebbero mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :) sono buffissime sai? Hanno i peli più lunghi e dritti sul culetto ed il crestino ahahah!!!!

Ma tu hai una lista interminabile di amorini, come fai a stargli dietro????

Io adoro i porcellini così :bigemo_harabe_net-146:

Bè prima erano molti di più, diciamo che dedico loro la maggior parte del mio tempo :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

E ci credo sono un bell'impegno, io oltre le porcelle ho due tartarughe acquatiche, quelle almeno con il filtro sanno pulite un sacco di tempo!!! Adesso però stanno diventando un pò grandicelle per la vasca che hanno :( fra qualche mese mi servirà una piscina!!!!! Spero tanto un giorno di avere un bel giardino, dove mettere una casetta in legno con diversi ripiani e nascondigli per le porcelline ed una bella vasca con fontana per le tartarughe!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E ci credo sono un bell'impegno, io oltre le porcelle ho due tartarughe acquatiche, quelle almeno con il filtro sanno pulite un sacco di tempo!!! Adesso però stanno diventando un pò grandicelle per la vasca che hanno :( fra qualche mese mi servirà una piscina!!!!! Spero tanto un giorno di avere un bel giardino, dove mettere una casetta in legno con diversi ripiani e nascondigli per le porcelline ed una bella vasca con fontana per le tartarughe!!!!!!!!

Anchio ho due tartarughe acquatiche :lol:

le tengo in acquario di 60litri, e hanno al zona emersa, anche loro stanno cominciando a crescere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...