Vai al contenuto

Preoccupata

lillyna

Recommended Posts

sn preoccupata per oliver la mia cavia peruviana...da oggi nn fa altro che piangere...le ho cambiato l'acqua la lettiera le ho messo altro cibo ma nulla piange! :(

poi stamattina ho notato che il pelo in alcune parti sembra come se qualcuno l'avesse tagliato con la forbice...non so che fare!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sn preoccupata per oliver la mia cavia peruviana...da oggi nn fa altro che piangere...le ho cambiato l'acqua la lettiera le ho messo altro cibo ma nulla piange! :(

poi stamattina ho notato che il pelo in alcune parti sembra come se qualcuno l'avesse tagliato con la forbice...non so che fare!!!!!

Con "piange" intendi dire che costantemente si lamenta?!

Ti consiglio di portarla rapidamente da un veterinario perchè non vorrei che il suo pianto indicasse in qualche modo una sofferenza e che il fatto che si sia apparentemente tagliata il pelo da sola non sia per un conseguente fattore di nervosismo.

Oltretutto da quello che dici dopo sembrerebbe iniziare ad avere in qualche modo un problema alimentare!

Pesala e segnati il peso e se non hai un veterinario di fiducia (o affidabile) dicci di dove sei che eventualmente te ne indichiamo uno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...