lillyna Inviato Novembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2008 sn preoccupata per oliver la mia cavia peruviana...da oggi nn fa altro che piangere...le ho cambiato l'acqua la lettiera le ho messo altro cibo ma nulla piange! :( poi stamattina ho notato che il pelo in alcune parti sembra come se qualcuno l'avesse tagliato con la forbice...non so che fare!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Novembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2008 controlla se si gratta e nel frattempo senti cosa ti consiglia il veterinario di fiducia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillyna Inviato Novembre 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 13, 2008 grazie...comunque no nn si gratta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Novembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2008 puoi descrivere come sono queste zone in cui il pelo è più corto?se è solo più corto o ci sono parti in cui il pelo non c'è?comunque l'importante è che sia attiva,che mangi e faccia pipì e pupù.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillyna Inviato Novembre 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 13, 2008 non gli manca il pelo...ma i ciuffi che ieri erano lunghi ora sono corti come se qualcuno li avesse tagliati con la forbice... poi continua a piangere e nn ha neanke mangiato il fieno che di solito divora :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Novembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2008 io ti consiglio di tenerlo sotto controllo,il pelo non credo che sia un rpoblema,a volte le cavie se lo mangiucchiano(non lo sapevo nenahc'io ma è così),spero che ci sia un esperto che possa risponderti!!nel frattempo stai tranquilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Novembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2008 io ti consiglio di tenerlo sotto controllo,il pelo non credo che sia un rpoblema,a volte le cavie se lo mangiucchiano(non lo sapevo nenahc'io ma è così),spero che ci sia un esperto che possa risponderti!!nel frattempo stai tranquilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Novembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2008 sn preoccupata per oliver la mia cavia peruviana...da oggi nn fa altro che piangere...le ho cambiato l'acqua la lettiera le ho messo altro cibo ma nulla piange! :( poi stamattina ho notato che il pelo in alcune parti sembra come se qualcuno l'avesse tagliato con la forbice...non so che fare!!!!! Con "piange" intendi dire che costantemente si lamenta?! Ti consiglio di portarla rapidamente da un veterinario perchè non vorrei che il suo pianto indicasse in qualche modo una sofferenza e che il fatto che si sia apparentemente tagliata il pelo da sola non sia per un conseguente fattore di nervosismo. Oltretutto da quello che dici dopo sembrerebbe iniziare ad avere in qualche modo un problema alimentare! Pesala e segnati il peso e se non hai un veterinario di fiducia (o affidabile) dicci di dove sei che eventualmente te ne indichiamo uno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora