Vai al contenuto

Gus....eri Bellissimo!


vibrisse

Recommended Posts

Ho appena letto la notizia che Gus,"il cane da guinness come più brutto del mondo",è morto....c è un video a lui dedicato ....pensavo che il suo "primato" fosse dovuto ad alcune smorfie che il cagnolino faceva ed invece dalle immagini si evince che il poverino non aveva una zampa non aveva un occhio non aveva un bel pelo e nemmeno una bella muscolatura....ergo...un essere con handicap fisici definito il più brutto del mondo...COMPLIMENTI!!! ..alla grande sensibilità del padrone e dei giudici!!!...BASTARDI!!!!

http://it.video.yahoo.com/watch/3908883/10638723

Link al commento
Condividi su altri siti

povero Gus...sicuramente adesso non soffre più...

PS: per quanto riguarda il premio del cane più brutto del mondo non ho davvero parole..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi meraviglia è che il padrone stesso lo riconosca come il cane piu brutto del mondo.......mi fa pensare a quando avevo la mia molly adorata.....mezza cieca e paralizzata al treno posteriore e lei davvero aVEVA PURE UN BRUTTO PELO e dalla vita in giu era completamente senza tono muscolare................ma per me era il cane piu bello del mondo ,mai, mai mi è venuto in mente di definirla BRUTTA.........lei era bellissima magari potessi averla ancora con me cosi come era ESATTAMENTE COSI.......... :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

mi nutrirei della sua vista come una che non mangia da 20 anni..........come siamo strani nel mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Be allora nn e stata una cattiva decisione almeno ha pagato il vet,e so benissimo che certe cure sono molto costose!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si "forse" anche io avrei partecipato ad un simile concorso se ciò fosse servito al mio AMORE per avere le cure necessarie,e non avessi potuto fare altrimenti...

PS. ma cani o gatti cosiddetti "nudi" si possono ammalare molto più facilmente di tumore alla pelle? Esistono già in natura o sono stati per così dire "inventati" dalla malata mente umana, come i doberman,(si dice che li abbia voluti Hitler!) ..non so se sia vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

PS. ma cani o gatti cosiddetti "nudi" si possono ammalare molto più facilmente di tumore alla pelle? Esistono già in natura o sono stati per così dire "inventati" dalla malata mente umana, come i doberman,(si dice che li abbia voluti Hitler!) ..non so se sia vero...

Cani e gatti "nudi" sono comparsi spontaneamente in cucciolate in varie parti del mondo anche in tempi molto antichi. E' logico che se una mutazione del genere si presenta in natura il cucciolo portatore del gene modificato non sopravviverà a lungo. Invece negli animali che vivono accanto all'uomo esso può essere conservato ed "usato" per creare vere e proprie razze. Nessuna manipolazione genetica, soltanto selezione.

Per quanto riguarda le malattie, sono animali più delicati rispetto a quelli con il pelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...