Vai al contenuto

è Sparito Il Ciuffo Di Piky...


ghenya

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102: mi sono accorta che il ciuffo alla emo di piky non c e piu.... prima era lunghissimo e copriva l occhetto... adesso è tagliato corto... tutto spezzettato.... dove è finito? mio fratello non l ha tagliato... mia madre neanche....figuriamoci mio padre che neanche si avvicina a loro... e poi perche avrebbero dovuto fare una cosa del genere? fatto sta... dov è il ciuffo??? l ha tagliato da solo???
Link al commento
Condividi su altri siti

sconvolgente! ed io che per un po di giorni ho dato la colpa a mia madre! ahahahaha poretta! troppo strano... povero ciuffo... e vuol dire lui non si è ribellato oppure l avrà fatto mentre dormiva? ahahahah io non me ne sono accortaaa se ero io al posto di pikyy mi sarei incavolata! ahahah sarà che non gli piaceva la sua pettinatura...che poi il piccolo ha fatto sta cosa al grande? non ci posso pensare! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora forse lo fanno perchè stanno troppo a contatto,magari è un avvertimento"non ti avvicinare che ti strappo i peletti!" :lol:

ogni tanto sento che Marla urla,vado a vedere e c'è Tea ce punta al suo culetto e lo fa quando Marla le rompe le scatole..non ci si può avvicinare che Marlina lancia delle urla di portesta!!è per questo che ha ancora il pelo lungo(peccato,non sa cosa le aspetta ihihi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...