Vai al contenuto

Aiuto! Ha Perso Due Denti

Melody

Recommended Posts

Salve,

questa mattina la mia gatta di 4 mesi ha perso due denti dell'arcata inferiore giocando con mio marito...è grave? M'ha spaventato il fatto che ha perso un pò di sangue dalle gengive subito dopo...sotto sono già spuntati quelli nuovi...domanda stupida: ma non è che per caso anche i gatti hanno i denti da latte? cmq li ho fotografati:

http://img37.picoodle.com/img/img37/3/11/9...17m_9942ec8.jpg

ciao e grazie a tutti per l'attenzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio Caramello li ha persi sui 4 mesi...c'è stato un periodo che aveva i dentini nuovi vicino a quelli da latte..era buffissimo...

quelli da latte uno l'ha perso mentre mi dava un morso a me e l'altro gliel'ho tirato via io visto che stava per cadere ( io i 2 dentini li ho ancora conservati hihihi :D )

è normale che perda un po di sangue...vedrai che nella gengiva gli rimarrà il puntino rosso per un po e poi basta..

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che non ne perderà più.. però non voglio dire una cavolata...

io di Caramello ho visto che ha cambiato solo i 2 denti lunghi di sopra...perchè sono stata io a toglierli visto che si stavano per staccare...

magari ha cambiato altri denti..mentre mangiava si sono staccati e li ha mangiati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla come ti è statto detto la tua gattina sta perdendo la dentatura decidua (i denti da latte) per lasciare posto a quella permanente. Il cambio in gene avviedai dai 4 mesi ai 7 mesi I denti vengono cambiati tutti solo che noi possiano non notarlo perchè possono venire ingoiati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...