karen Inviato Novembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2008 Ciao, l'altro giorno mi è successa una cosa che per fortuna non ha avuto conseguenze....... Mi sono trovata un piccolo di Dory nel water . Dico sempre ai miei figli di chiudere l'asse del WC.....visto che i piccoli vivono in lavanderia....(chissà perchè non sono riuscita a trovare il/la colpevole!!!). Era fermo immobile, mi sembrava morto.....l'ho tirato fuori e ho visto che si è mosso.....allora l'ho coperto con un asciugamano e massaggiato, poi l'ho asciugato con il foon e ho chiamato subito la veterinaria. L'ha visitato e il piccolo stava abbastanza bene.....gli ho messo nella cesta una bul dell'acqua calda e l'ho coperto con un maglioncino. Ha mangiato un vasetto di omogenizzato e bevuto il latte di Dory. La mattina era vispo come al solito Mamma mia che spavento................P.S. l'asse è chiusa........e ho ordinato ai figli e marito, di andare nell'altro bagno....... Ciao ziette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2008 Povero piccolo... Io Caramello lo becco sempre a giocare con l'acqua del water..spesso e volentieri la beve anche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Novembre 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 8, 2008 Ciao, anche i miei grandi bevono l'acqua del WC.....ma il cucciolo è nato il 21 settembre....... e ci entra nel "buco"....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2008 Mammia mia che spavento devi aver preso! Per fortuna che è andato tutto bene. Avrebbe potuto o annegarsi o entragli acqua nei polmoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2008 Fiuuuuu.... meno male che non è successo nulla.... un bacio al piccolo e a tutti gli altri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Novembre 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 8, 2008 E' andata bene, meno male..........e devo ringraziare la mia vete che è arrivata subitissimo...... Il piccolo, me lo sono coccolata per tutto il giorno.....ma io dico....Dory, perchè non l'ha salvato!!!! il birbantello è quello che sta per scendere dal divano.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2008 Può darsi che Dory non l'abbia visto in tempo e poi unan volta che era dentro non credo lei ce l'avesse fatta a tirarlo su comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Novembre 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 8, 2008 ....Il guaio è che Dory, non ha mai preso un cucciolo in bocca per spostarlo......anche nella scorsa cucciolata.....di solito i gatti (anzi le gatte) spostano i piccoli se vedono il pericolo.......Dory non lo fà, non l'ha mai fatto. Quando un'estraneo prende un cucciolo, lei non lo guarda nemmeno.....ora, poi, non li allatta più....per fortuna che sono già svezzati........come avevo già scritto, è Marlyn che fa il "mammo" , pensa che l'ho visto mentre "sculacciava" un piccolo perchè si era arrampicato......... Ciao a tutte le ziette.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2008 Mortacci Karen che spavento!!!! per fortuna tutto è risolto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Novembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2008 anch'io quando ho dedi piccoli ho la tentazione di avvitare asse e coperchio alla tazza! ne ho il terrore perchè sono atttratti dall'acqua ma se cadono non sanno uscirne! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Novembre 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 10, 2008 Grazie zietteeeee.........ho preso proprio un grosso spavento (pensavo che micino fosse morto ) ora è vivacissimo e tra poco andrà da un'altra famigliola che lo coccolerà e vizierà..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2008 ...anche il mio Pepe ha provato l ebrezza del tour in water...ehehehh...son contanta che sia andato tutto bene....che pasticcioni patatoni!!!!...comunque c è da dire che non mettono giudizio..l esperienza dovrebbe insegnare ed invece sono tutti lì che guardano incuriositi la pozzetta tentando il tuffo carpiato con avvitamento.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora