Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sono riuscita a mettere le foto dei miei adorati cuccioloni...

Di Angiel da cucciola con i suoi fratellini e sorelline e della mia vecchiona Lilly di 9 anni.

Mettero poi le foto di quando fa agility ancora nn le ho fatte di Angie..

ciao

http://picasaweb.google.it/emilj2006/Angie#

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Ti ringrazio !!!!!!!

:bigemo_harabe_net-134::bigemo_harabe_net-134::bigemo_harabe_net-134:

Inviato

come sono dolciiii.....la mamma con i cuccioli è stupendissima

Inviato

sai ancora adesso si incontrano la mamma e il cucciolo piu scuro che si chiama Spina....

La mamma quando vede Angel la sua cucciola le va incontro e la lecca tutta e la oulisce e la piccola si ferma e si fa pulire, dopo il bagnetto le due piccine giocano insieme.

La mamma Uvetta non le perde mai di vista ed e li a vigilare attenta sulle due piccine ,e uno spettacolo vederla ti allarga il cuore veder cosi tanto amore verso i propri cuccioli!!!!!!!!!

:bigemo_harabe_net-134:

Inviato

:bigemo_harabe_net-163: dovresti vederle giocare insieme le due sorelline...e non diresti piu che amori ...

stavano giocando ne centro cinofilo che freguento e delle persone che erono venute ad iscriversi ci hanno chiesto se si stavano ammazzando!!!!!!

quando giocano ringhiano e si mordono da impiedi sembra che lottino e poi si scaraventano a terra insomma giocano come due signorine!!!!!

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...