marella Inviato Novembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 Sono riuscita a mettere le foto dei miei adorati cuccioloni... Di Angiel da cucciola con i suoi fratellini e sorelline e della mia vecchiona Lilly di 9 anni. Mettero poi le foto di quando fa agility ancora nn le ho fatte di Angie.. ciao http://picasaweb.google.it/emilj2006/Angie# Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 Davvero belle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 Ti ringrazio !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 come sono dolciiii.....la mamma con i cuccioli è stupendissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 sai ancora adesso si incontrano la mamma e il cucciolo piu scuro che si chiama Spina.... La mamma quando vede Angel la sua cucciola le va incontro e la lecca tutta e la oulisce e la piccola si ferma e si fa pulire, dopo il bagnetto le due piccine giocano insieme. La mamma Uvetta non le perde mai di vista ed e li a vigilare attenta sulle due piccine ,e uno spettacolo vederla ti allarga il cuore veder cosi tanto amore verso i propri cuccioli!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 Che patatocchioli. Sono davvero belli, poi tutti insieme sono degli amori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2008 dovresti vederle giocare insieme le due sorelline...e non diresti piu che amori ... stavano giocando ne centro cinofilo che freguento e delle persone che erono venute ad iscriversi ci hanno chiesto se si stavano ammazzando!!!!!! quando giocano ringhiano e si mordono da impiedi sembra che lottino e poi si scaraventano a terra insomma giocano come due signorine!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora