Vai al contenuto

Esposizioni


marella

Recommended Posts

ho una cucciola di 9 mesi di razza la cagnettina della foto qui accanto vorrei fare una mostra di bellezza.

Premetto il pedrigree nn mi e ancora arrivato ma i genitori li ho visti e loro lo hanno e sono stati denunciati e iscritti per avere questo benedetto documento.

Posso gia fare un bellezza o devo aspettare d'averlo???

aspetto le vostr risposte grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie e che volevo qualche informazione ho gia cercato su quel sito ma nn ho trovato molto....

Ed ho anche mandato un e-mail per chiedere informazioni sul tempo del rilascio del documento e nessuna risposta....

speravo che ci qualcuno iscritto in questo sito facesse espozizione e che ne sapeva di piu per darmi qualche dritta!!!!!

grazie comunque

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,non è necessario che il pedigree si arrivato a casa o all'Enci.

Basta che sul "libretto delle qualifiche" ci fai scrivere LOI "in corso" (magari a matita).

Il libretto lo puoi fare presso l'ufficio enci di tua competenza,oppure direttamente in segreteria in qualche expo

Tieni conto che ci sono,a seconda delle età del cane,varie categorie:

6-9 mesi juniores

9-18 giovani

15-24 mesi libera

classe campioni

classe lavoro.

Se hai qualche dubbio chiedi pure

Ciao

Gianluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio tanto......

nn ne capisco niente delle expo ...il cane deve saper fare qualcosa in particolare?????

La mia cucciola l'ho addestrata sa fare la condotta a sinistra al piede sa sedersi le ho insegnato a farsi vedere i denti anche da estranei .....

Devo farle fare qualcosa d'altro??????

Ci sono expo vicono torino??????

grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...