Vai al contenuto

Tavolo

marella

Recommended Posts

Mi chiedevo se qualcuno del forum sa se ci sono delle novita su un atrezzo d'agility che a molti provoca dolore vedrlo in un percorso di gara.....

il "tavolo".

So che nn si usa piu a causa del modo in cui si prendeva il tempo cioe a mano , sapevo che stavano cercando di fare un tavolo con dei sensori o qualcosa del genere ....

qualcuno sa dirmi se negli altri clab e gia in uso!!!!

nel mio club nn si insegna nei corsi base d'agility lo so perche ho iniziato uno con il mio cucciolo...

se qualcuno sa qualcosa a riguardo please rispondete

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

noi il tavolo lo abbiamo impostato immediatamente. E' vero c'era il problema del conteggio a mano ma quelli nuovi presentato un sensore che per i 5 secondi fa bip bip bip bip ...

Quindi è vero che magari qui non lo si trova tanto ma nulla vieterebbe di reintrudurlo. All'estero viene usato eccome.

Ai mondiali dell'anno scorso era presente. A Helsinki non lo so.

Sir Hiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè questa domanda? Si , faccio agility.

Sir Hiss

OT: Sir te sei sempre un pò schivo a questo tipo di domande...non so perchè! Dai che prima o poi tocca conoscersi a qualche gara! :)

A proposito vai a PG il 29 e 30?

FINE OT

Link al commento
Condividi su altri siti

sorry sir hiss nn ti ho risposto causa espulsione forum per 5 giorni!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

ti ho chiesto se facevi agility perche avevo aperto un post dove chiedevo se c'era qualcuno che faceva agility e solo 1 a risposto,.......

Tanto jackina.8 e questione di tempo e anche noi ci vedremo ......appena posso via con le gare e conoscerai il terremoto della mia belva che lecca tutti !!!!!

Io per adesso nn ho ancora il collare biano con la cucciola(l'altre era senior 3 °)tra poco il 13 prendero il collare!!!!!!!!!

vedo se riesco a fare qualche fotina!!!!!!

comunque nn volevo offenderti hiss!!!!!

ma visto che siamo solo 3 agilitysti...... si puo anche essere amici!!!!

:bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio mondo gira attorno ai cavalli. Ho 6 cani e questi mi occupano un'altra buona parte del tempo.

Non ho mai negato la mia amicizia a nessuno.

Ma posso farlo con la mia identità, essendo su un forum e avendo un nick.

Se mi capiterà di vedervi in gara magari verro' a salutarvi o magari no.

Cordialmente Sir Hiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

onestamente sono qui per passare il tempo e per togliermi delle curiosità. Eventulamente per dare dei consigli.

Volevi sapere del tavolo e mi sembra di aver risposto correttamente.

Se volessi conoscere nuovi amici andrei in una chat, quindi non vedo nulla di male nella mia risposta precedente.

Sir Hiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentili utenti, mi sembra chiaro che lo scopo del forum sia quello di scambiarsi esperienze ed, eventualmente, intrecciare rapporti di amicizia, sempre nel reciproco rispetto della volontà altrui.

Vi prego pertanto di rientrare nell'argomento del post altrimenti verrà chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa zarina speravo solo d'avere informazioni utili su un atrezzo che fa o faceva parte dello sport che amo....visto che in questo furum si puo saper che sùcosa fanno in club molto piu lontani che magari hanno piu possibilita ed avevano gia adottato quello elettronico...

ero curiosa di sapere se funzionava e se riusciva a sentire tutti i pesi dei cani anche dei cani toy (sotto i 3 kg)..........

comunuqe aspetto grazie

:bigemo_harabe_net-104::bigemo_harabe_net-104::bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...