Vai al contenuto

Aiutooooooooo!


Dena89

Recommended Posts

CIAO a tutti.. il mio criceto ha degli strani atteggiamenti, si attacca alle sbarre e inizia a morderle essendo a 2 piani si attacca proprio via e sta li x ore reggendosi cn le zampine davanti..e lo fa maggiormente la notte... non sò perchè faccia cosi è ma un'anno e passa che ce l'ho ho avuto anche criceti in futuro ma nessuno ha mai fatto cosi gli do cibo che prendo al supermencato per criceti ha sempre acqua fresca però non ha il biberon perchè neanche beveva allora gli ho preso quello x gli ucellini cosi beve e si lava anche da solo. Io pensavo che magari aveva bisogno di mordere qualcosa ha dentro un legnetto ma non lo mordere per niente.Aiutatemi non sò piu cs fare!!! se lo prendo e lo faccio uscire vuole tornare dentro nella gabbia bo!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dena! Posso dirti che anche il mio Balthy spesso si attacca alle sbarre e le rosicchia, pur avendo in gabbia un legnetto, e anche il mio piccolo Scritch che ora non c'è più lo faceva... Anzi, Scritch si appendeva proprio e cominciava ad arrampicarsi e a "camminare" a penzoloni! Ma in più di un anno non l'ha mai fatto? Comunque non preoccuparti, è un comportamento abbastanza frequente, oltretutto se ha tutto ciò di cui ha bisogno non farti problemi! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dena! Posso dirti che anche il mio Balthy spesso si attacca alle sbarre e le rosicchia, pur avendo in gabbia un legnetto, e anche il mio piccolo Scritch che ora non c'è più lo faceva... Anzi, Scritch si appendeva proprio e cominciava ad arrampicarsi e a "camminare" a penzoloni! Ma in più di un anno non l'ha mai fatto? Comunque non preoccuparti, è un comportamento abbastanza frequente, oltretutto se ha tutto ciò di cui ha bisogno non farti problemi! <_<

GRAZIE X IL CONSIGLIO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: il mio faceva cosi quando di notte mi svegliavo disperata e gli toglievo la ruota lui si attaccava alle sbarre.....

cosi mi faceva pena e gli ho comprato una ruoa piu grossa e anche la gabbia piu grossa con i tubi per farlo muovere di piu.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...