Vai al contenuto

Caviette Aminemiche


emanuelefra977

Recommended Posts

All'inizio avevo questa cavietta da circa un anno e poi ho deciso di darle un'amichetta

L'amichetta era una cucciola ed è stata accettata bene dalla grande, erano sempre appiccicate come una cosa sola

Voglio premettere che le tengo in camera con un recintino bello grande e quindi hanno molto spazio per scorrazzare e poi hanno la loro casa che è la gabbietta posta all'interno del recinto

Detto ciò....

Da circa tre o quattro gioni litigano molto e non si avvicinano mai, la grande da dei colpetti sul muso della piccola e poi la minaccia scricchiolando i denti

E' possibile che la piccola sta crescendo e ora ci sia una lotta per ridefinire i ruoli di dominanza?

Il fatto è che la grande cerca la zuffa mentre la piccola mugola

Cosa potrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio avevo questa cavietta da circa un anno e poi ho deciso di darle un'amichetta

L'amichetta era una cucciola ed è stata accettata bene dalla grande, erano sempre appiccicate come una cosa sola

Voglio premettere che le tengo in camera con un recintino bello grande e quindi hanno molto spazio per scorrazzare e poi hanno la loro casa che è la gabbietta posta all'interno del recinto

Detto ciò....

Da circa tre o quattro gioni litigano molto e non si avvicinano mai, la grande da dei colpetti sul muso della piccola e poi la minaccia scricchiolando i denti

E' possibile che la piccola sta crescendo e ora ci sia una lotta per ridefinire i ruoli di dominanza?

Il fatto è che la grande cerca la zuffa mentre la piccola mugola

Cosa potrei fare?

Manu se non si fanno male, non esce sangue etc lasciale fare!

A volte ho notato che le mie femmine sono nervose anche nel periodo fertile!Potrebbe essere che sono così anche le tue oltre al fatto che prima o poi una vorrà prevalere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che siano in calore perchè ho controllato

Penso che in effetti prima o poi una dovrà prevalere

Fino ad ora forse Olga era piccolissima e Margherita semplicemente la tollerava ma ora che cresce si sono messe la maglietta rossa con la scritta SFIDA :bigemo_harabe_net-163:

porcelle aminemiche

porcelle aminemiche

porcelle aminemiche

porcelle aminemiche

porcelle aminemiche

porcelle aminemiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...