Vai al contenuto

Chi L'avrebbe Mai Detto!

Buba
 Share

Recommended Posts

Se qualcuno me l'avesse detto qualche mese fa, non ci avrei creduto che Ichi si facesse prendere in braccio e si facesse fare le coccole.

Guardate come sono belli

Patty senza Ichi non ci può proprio stare....eppure ho sentito che non tutte le coppie vanno daccordo, è vero?

Loro si sono voluti bene da subito.

Ah ....potete vedere anche il patato sbucciato di Ichi....povero :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarà anche colpa dell'operazione ma Ichi è diventato buonissimo.....non fa più quelle fughe tremende.....ora sta li buono....si fa prendere senza il minimo sforzo e si fa coccolare un sacco.

Sta li buono buono.......si accomoda e si prende le carezze!

Patty però vuole stargli vicino e quindi ci tocca fare tutto tutti insieme :bigemo_harabe_net-139:

Lei poi è una gran chiaccherona e agitatona.....se la tocchi inizia a chiaccherare ma non ho ancora ben capito se di piace o no.....gli piace sicuramente essere grattata sotto il mento.....si allunga tutta.

Poi mi tira dei morsetti tipo....."ti spulcio" perchè sono piccoli e non forti....davvero una sorta di spulciamento!

Link al commento
Condividi su altri siti