Buba Inviato Ottobre 21, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2008 Se qualcuno me l'avesse detto qualche mese fa, non ci avrei creduto che Ichi si facesse prendere in braccio e si facesse fare le coccole. Guardate come sono belli Patty senza Ichi non ci può proprio stare....eppure ho sentito che non tutte le coppie vanno daccordo, è vero? Loro si sono voluti bene da subito. Ah ....potete vedere anche il patato sbucciato di Ichi....povero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 21, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2008 Sono dolcissimi insieme.. E come ci sono delle coppie che non si sopportano, ci sono anche delle coppie indivisibili!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Ottobre 21, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2008 o mamma che belliiiii fedeeeee!!! sono troppo morbidosi! fantastici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2008 Forse sarà anche colpa dell'operazione ma Ichi è diventato buonissimo.....non fa più quelle fughe tremende.....ora sta li buono....si fa prendere senza il minimo sforzo e si fa coccolare un sacco. Sta li buono buono.......si accomoda e si prende le carezze! Patty però vuole stargli vicino e quindi ci tocca fare tutto tutti insieme Lei poi è una gran chiaccherona e agitatona.....se la tocchi inizia a chiaccherare ma non ho ancora ben capito se di piace o no.....gli piace sicuramente essere grattata sotto il mento.....si allunga tutta. Poi mi tira dei morsetti tipo....."ti spulcio" perchè sono piccoli e non forti....davvero una sorta di spulciamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 23, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2008 uaaaaaahhh!!ma sono tenerissimiii!!che belli!che fortuna,un giorno forse anch'io riuscirò a tenere marlina così senza che scappi e/o mi morda e/o faccia la pipì... sono bellisssimi e ichi ha il pelo lunghissimo!!la patty invece ha un musino dolce e furbetto allo steso tempo aaah che cariniii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 Guarda se ci sono riuscita con Ichi basta avere tanta pazienza.....ora si fa prendere senza neppure batter ciglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora