Talon1 Inviato Ottobre 15, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2008 Ciao a tutti, ieri ho visto sul pelo degli arti anteriori alcuni pidocchi. Che metodo posso utilizzare per toglierli? Girando per internet alcuni dicono di struffare un panno bagnato con l'aceto, altri di usare gli stessi prodotti che usiamo per noi. che mi consigliate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Ottobre 16, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2008 Bisognerebbe chiedere al veterinario se si possono usare gli stessi prodotti che usiamo noi, unicamente perchè il cavallo ha la pelle delicata ( anche se penso che se li mettiamo in testa ai bambini, dovrebbero andare bene anche per i cavalli). Comunque ci vorrà anche il famoso pettinino a denti stretti. Intanti ti consiglio di fare attenzione a non pronderli anche tu, magari fai una profilassi anche per te. L'aceto non credo sia efficace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Novembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 Consiglierei anche di tagliare il pelo lungo. Pidochi sui cavalli non l'avevo mai sentita Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora