mocara Inviato Ottobre 14, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2008 ciao amazzoni vi presento BORA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Ottobre 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2008 use clickable thumbnail codes (they save ImageShack's bandwidth): Thumbnail for Websites Thumbnail for forums (1) Thumbnail for forums (2) Link back to ImageShack or use the banners and buttons. eccomi wao!!!! mi vedo!!vi piaccio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Ottobre 14, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2008 Oh finalmente!!!!! Ciao Bora! Sei proprio una bella ragazza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Ottobre 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2008 eccomi ancora scusate ho il musetto un po sporco ma evevo appena finito di mangiare la mia pappa di crusca ..slurp Please use clickable thumbnail codes (they save ImageShack's bandwidth): Thumbnail for Websites Thumbnail for forums (1) Thumbnail for forums (2) Link back to ImageShack or use the banners and buttons. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Ottobre 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2008 ora vedrete l'ultima ..per ora scusate ho un po di mosche sul musetto ma quest'anno è un danno be ho fatto anche la rima... ps scusate ma la milly è un po' imbranata e non le sa postare assieme Thumbnail for Websites Thumbnail for forums (1) Thumbnail for forums (2) Link back to ImageShack or use the banners and buttons. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Ottobre 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2008 ecco lo sapevo ha sbagliato Thumbnail for Websites Thumbnail for forums (1) Thumbnail for forums (2) Link back to ImageShack or use the banners and buttons. eccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Ottobre 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2008 grazie ELA per i complimenti sono felice di piacerti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Ottobre 14, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2008 La cavalla è proprio carina e mi sembra in ottima forma, tu invece devi impratichirti sul modo di postare le foto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Ottobre 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2008 eeee!!mi sa propio di si sono un po mooolto imbranata appena riesco a scovarle posto quelle dei primi giorni cosi vedete la differenza ..era molto magra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora