Vai al contenuto

Freddo E Comportamento Caviesco

Buba

Recommended Posts

Ho notato che i miei due pelosotti dormono molto di più ultimamente.....sarà mica per il cambio di stagione?

E mi stavo chiedendo.....ma voi mettete qualcosa dentro il ricovero per tenerli al caldo?

Qui ora non è che sia eccessivamente freddo però magari la notte un pò la temperatura scende.

Link al commento
Condividi su altri siti

io metto il fieno nella cuccetta per tenerla al calduccio...quando farà più freddo proverò a mettere una bottiglia di acqua calda avvolta in un panno,se il porcello si appoggia vuol dire che ha freddino..il veterinario però mi ha detto che sopportano bene le temperature basse,basta non fare attenzione agli sbalzi di temperatura o correnti d'aria..

Link al commento
Condividi su altri siti

oh mamma ma è bellissima ... ma una domanda x pipi e cacchine ??? è lavabile ?? non si inzuppa ? dove l'hai presa ? è a posta per caviottti ???

Purtroppo se gli scappa....sapete cosa succede e mica si fanno problemi!

Si possono lavare tranquillamente!E' per cavie e la puoi trovare sia qui a san martino che in internet nei negozi on line per animali!

Comunque se cercate bene nel forum c'è la spiegazione per farne una casalinga con gommapiuma e stoffa! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

biiiiiiiiiiiiii che amoreeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! che bel musetto!!!!

anche io ne voglio una cosi, ma ci va di sua volontà?

Quando gliele metto ci vanno a dormire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo scorso inverno coprivo la gabbietta su tre lati con una coperta e il quarto lato lo lasciavo aperto così potevano uscire e girare nel recintino ma la gabbietta restava piu' protetta.

Certo un lato era sermpre aperto me se no non passava aria

Ho provato a anche a mettere una cuccia ma il risultato è stato che Margherita non usciva mai e come se non bastasse quando gliela toglievo per pulirla mi batteva i denti tipo minaccia

Quindi non sono riuscito a trovare una soluzione migliore di questa di coprire la gabbia su 3 lati :bigemo_harabe_net-133:

Comunque la tua cavietta bricio è fantastica

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...