Mistery Inviato Ottobre 8, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2008 Ciao ragazze/i,ho una curiosità che sicuramente voi potrete risolvere. Ho sempre pensato che i cani maschi,ne ho avuto uno da piccola,facessero tante pipì,anche a poki metri una dall'altra per marcare il territorio. Ma ora anche Jollye,la mia cagnolina,fa lo stesso! Quando sta in casa e va sul balcone, ne fa una ma....esagerata. Quando usciamo,invece, ne fa tante. E' normale? Infatti ho già 2 gatte bisex(una è con mia madre) ma pure lei?.......Ve lo chiedo perchè alla fine del mese la dovrò sterilizzare ed è giusto che la vet. lo sappia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 8, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2008 A volte anche le femmine urinano spesso per marcare il territorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Ottobre 9, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2008 quoto. Anche le femmine marcano il territorio è normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2008 Pultroppo le femmine, almeno alcune sono dominanti e marchiano il territorio ....... nn e un problemala tua piccola vuole essere il capo della zona!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora