Vai al contenuto

Appetizzante Naturali Per Crocchette .....consiglio!


pandora

Recommended Posts

ciao ho sempre il solito problema per far mangiare le crocchette al cane.......per ricordarlo NON le mangia con entusiasmo, anzi spesso digiuna!!!!Ho cambiato 5 o 6 marche e ultimamente sto usando il TOP dei croccantini : la marca può essere opinionabile per la classifica di bontà ma per il prezzo vi posso garantire no ,in quanto costano più di tutti.La mia veterinaria mi ha consigliato di rendere più appetibile il suddetto piatto dei deliziosi croccantini integrando un cucchiaino di carne in scatola della medesima marca e tipo , così mescolando e inumidendosi i suddetti croccantini si trasformano in deliziose leccornie emanano un profunmino da leccarsi i baffi........la cosa posso dire che funziona ma.....non è che poi se un giorno no metto il miracoloso cucchiaino di carne la mia canina cambia ristorante???Allora vi chiedevo se conoscevate un qualcosa di altro per rendere più appetibili i CROCCANTINI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi bagnarli con acqua calda in modo che emanino più profumo, una grattata di parmigiano o un cucchiaino di ricotta, un po' di brodo vegetale senza sale... le quantità andrebbero poi diminuite in modo di far poi mangiare al cane solo i croccantini, ma non con tutti funziona.

La mia ad esempio se non ha un po' di carne o altro dentro non le mangia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della vostra risposta .Insomma tutto il mondo è paese...............è un po' come quando avevo mio figlio piccolo :gli altri bambini mangiavano tutto e di tutto , dormivano tutta la notte non piangevano mai.Così ora per il cane a sentire i miei amici hanno i loro cani che mangiano qualsiasi croccantino e qualsiasi quantità a qualsiasi ora .......ma sarà tutto vero?????.Meno male non sono solo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihihi anche noi quando andiamo a passeggio ci troviamo sempre dei cani che a detta dei loro padroni sono perfetti sempre in tutto poi regolarmente dopo un minuto quel cagnolino scappa lontanissimo e il padrone deve farsi venire un infarto per raggiungerlo sgolandosi e il "il mio cane

lo lascio libero perchè mi resta sempre al piede" fa a farsi benedire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio Charlie si comporta come il tuo peloso... e devo dire che le ho provate tutte... dalle molliche di pane all'inumidirle con acqua fino ad arrivare alla spolveratina di parmigiano ... ma niente... le lecca un pochino e poi lascia tutto! Per me l'unica soluzione è mescolarle ad un pochino di umido... girarle per bene per farle amalgamare bene bene e cosi è un fulmine a mangiare tutto!! Non devo neanche lavare la scodella a momenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione migliore è bagnarle in acqua tiepida.. Lasciarle riposare per qualche minuto e poi le mangierà sicuramente.

Si ma meglio non aspettare troppi minuti... e sopratutto se li avanza (una volta bagnati) meglio non darli al pasto successivo. Da analisi chimiche effettuate da un mio collega è risultato che i croccantini inumiditi di acqua iniziano a diventare leggermente tossici (si parla di poca roba ovviamente) dopo già 10 minuti :bigemo_harabe_net-127: che sia vero o no questo non lo so, ma lui è un biologo e mi fido...

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a bagniare le crocchette con un po di latte di sicuro le rendono piu appetibili e nn dagli niente da tavola deve arrivare ad avere fame quando e ora di mangiare, portalo fuori fallo stancare cosi la fame aumenta ed e costretto a cedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...