Vai al contenuto

Voracita del Pincher


augusta

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-102: nn so piu' che fare ho da circa un mese un pincher, di un anno maschio che ogni volta che mangia e' un aspirapolvere e di conseguenza capita che poi vomiti qualche boccone ,inoltre

crocchette lo fanno andar di dissenteria ne ho provate di tutte le marche cosi gli do petto pollo ,una volta settimana :bigemo_harabe_net-122: in piastra ,pasta scondita ove metto un pochino di grana

e riso voi cosa mi consigliate,inoltre di solito nn sporca in giro ma nella camera di mia figlia e quasi sempre li fa sempre un po di pipi anche se e' stato appena portato fuori ,faccio presente

nn so se incide che ha due ucellini li ,spero che qualcuno mi possa consigliare :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto tempo ha il cucciolo? Per il problema della voracità prova a suddividere i pasti più volte al giorno.

Per l'alimentazione se proprio non vuole nessun tipo di croccrette,ti consiglio chiedere al veterinario degli integratori da mettere nell'alimentazione casalinga, La pasta deve essere ben cotta. E' meglio evitare il grana, per cani meglio formaggi magri a pasta molle.

Per l'urina potrebbe essere una marcatura dovuta a qualcosa che lo turba.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'alimentazione mi sembra troppo povera. Puoi dargli carne macinata, trippa, fegato una volta a settimana, tuorlo d'uovo una volta a settimana, tacchino, coniglio, ricotta o mozzarella insieme a riso o pasta scotti e sciacquati, senza sale e con l'aggiunta di un po' di olio di semi.

Comunque l'alimentazione casalinga crea sempre degli squilibri, dosi e tempi di somministrazione vanno concordate con il veterinario.

Com'è il suo rapporto con tua figlia? Ha libero accesso nella sua camera? Dove dorme?

Raccontaci nei dettagli la sua vita e vedremo se possiamo aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta :bigemo_harabe_net-122: lui piu' o meno mangia quello che hai elencato ,tranne il fegato con mia figlia si puo' dire che ha un rapporto di amore odio ,a volte gli ringhia anche ma poi ci gioca il

cane a un anno ed e'c on noi da un mese il proprietario di prima lo lasciava tutto il girono da solo

e' un cane che e' arrivato dalla ungheria e mi diceva il propretario precedente che e' stato

attaccato da altri cani ,durante il trasporto e dopo accertamenti poiche' a dei piccoli segni

sul muso il veterinario ha detto che nn e' nulla ,"dopo accertamenti" ,

Perquanto riguarda il dormire dorme in camera di mio figlio che e' grande ha 17 anni ,e nonostante

abbia la sua cucia al momento che mio figlio dorme gli si intrufula nel letto e nn vi e' verso di allontanarlo,gli sta incollato come un francobollo

e'molto ataccato sia a me che a lui tanto che se provo a far dei complimenti hai miei figli in sua presenza ,abbaia finche'nn lo accarezzo e smetto di farli a loro e penso a lui :bigemo_harabe_net-131: e' un bene

fatemi saper pero' si vede che e' un cane che ha sofferto poiche basta o un rumore o una mossa improvisa che scappa ,

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il passato che ha avuto non l'aiuta. Secondo me ha questo comportamento perchè considera la stanza di tua figlia di sua proprietà. Ti consiglio di usare prima di tutto un prodotto a base di ferromoni che serve a tranquilizzarlo. Poi cerca di non farlo dormire nel letto, per i cani il dormire in un posto sopraelevato indica la posizione di capo branco. Cerca poi di farlo socializzare più che puoi con i suoi simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta :bigemo_harabe_net-146: ,lui e' un giocherellone e debbo dir che si fa coccolare persino dal postino ,cerca in tutti i modi il contatto da chi che sia e anche con gli altri cani nn si tira indietro tanto che gioca con un lupo ,ma sa farsi rispettare ho provato a farlo scender dal letto ma come ti dicevo lui parte a dormire in terra poi si mette vicino a piedi di notte, e anche di giorno e' come se cercasse le cose di mio figlio nn so se mi spiego un suo maglione e lui ci si sdraia pantaloni ecc .. o haime il letto poiche' e' un dormiglione :bigemo_harabe_net-127::bigemo_harabe_net-101: si fa di quelle russate se ci siamo io e lui quando ci sono i miei figli ,e'iperattivo e ovviamente se lo porto fuori o se sente che stai preparando il pranzo ,di nuovo grazie grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

I pincher sono cani molto iperattivi, e data la loro taglia piccolina tendiamo a viziarli e coccolarli troppo. Quanti anni ha tua figlia? Il cane non deve ASSOLUTAMENTE ringhiarle!!! Deve obbedire a tutti i membri della famiglia, anche se poi avrà una predilezione per tuo figlio, che forse riconosce come capobranco.

Dormendo sul letto del "capobranco" il tuo cane crede di essere superiore a tua figlia, e forse a te.

Prepara una cuccia tranquilla FUORI dalla camera da letto. I primi tempi piangerà, ma voi ignoratelo. Insegnagli dei comandi in modo da abituarlo all'obbedienza. Sarebbe magari il caso di rivolgerti ad un educatore cinofilo.

Il cane deve mangiare dopo di voi, non salire su letti e divani, uscire ed entrare dalle porte dopo di voi.

Se riuscite a farlo rientrare nel posto a lui assegnato nel "branco" della vostra famiglia, sia le marcature che il minacciare tua figlia dovrebbero scomparire.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-134: SALVE IERI SONO ANDATA DAL VETERINARIO E MI HA DETTO CHE E'UN BELLISSIMO

CANE SANO ,E CHE SI VEDE CHE HA SOFFERTO SI E' LASCIATO FAR TUTTO ,HO CHIESTO PER

IL MANGIARE E MI HA DETTO DI NN INSISTER CON LE CROCCHETTE VISTO CHE LO FAN ANDAR

IN BAGNO ,INQUANTO POTREBBERO ROVINAGLI L'INTESTINO ,DARE ALTRO CIBO E AGGIUNGER

COMUNQUE DELLA VERDURA ,POICHE' L'ERRORE DI MOLTI E' INSISTER CON LE CROCCHETTE PROVOCANDO DEI BEI DANNI

VI HO SCIRTTO SPERANDO POSSA ESSER UTILE ANCHE A QUALCUN ALTRO :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...