Vai al contenuto

Irish Hunter


ela

Recommended Posts

Ciao ragazzi, da un pò di tempo mi frulla nel cervello di ricomprarmi un cavallo tutto mio.

Ci avevo rinunciato perchè gli impegni sportivi mi prendono un sacco di tempo ma mi manca.

Quando sono stata a Windsor a vedere il Royal horse show, mi sono innamorata del Irish Hunter che montavano le amazzoni. Sembra un cavallo con carattere ma tranquillo e docile. L'amico giusto per me che inoltre amo i cavalli cicciottelli.

Qualcuno di voi ne ne conosce uno personalmente? O avete delle informazioni che mi possano aiutare?

Grazie

Ela

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, un'altra amante degli irlandesi come me! :lol:

Che dire di questo fantastico cavallo... coraggioso, veloce, versatile, di costituzione robusta e compatta, con petto ampio, torace profondo, arti robusti e una bella testa (sia dal punto fisico che metaforico), ha principalmente sangue di Purosangue, Irish Draught e Clevelend Bay che hanno fornito ottime caratteristiche.

Non saprei, però, che prezzo potrebbe avere, magari è ancora contenuto dato che è una razza giovane e ancora non molto conosciuta.

Mi piacerebbe un sacco montarne uno... magari torno in Irlanda apposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una gita in Irlanda l'ho già messa in programma per la prossima primavera, voglio fare le cose con calma.

Magari mi puoi dire in via MP qualche indirizzo di allevamenti dove posso andarne a vedere qualcuno.

In fin dei conti cerco solo questo. Qualche indirizzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...