miss_frusciante88 Inviato Settembre 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 30, 2008 ok basta nel giro di un ora la sua tecnica è diventata sopraffina ora prende la rincorsa e salta... un atleta su e giu su e giu su e giu ... ci ha preso gusto ora chi lo ferma sto schizzato !!!! ma come gli piaceeeeeeeeee un applauso al mio Super Schizzo !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Settembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2008 bravo Schizzo!fagli vedere che sei un porcello salterello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Settembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2008 Hai visto Miki??? Non è poi così imbranato....come Miriel Bia non va bene che si butta letteralmente di sotto, potrebbe spezzarsi le zampine o rompersi i dentini!!!!!! Mettile sotto qualcosa di morbido su cui "cadere"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buba, Ichi è un superdotato, anche senza il pistolino, non c'erano dubbi che lui ne fosse capace e Patty imparerà di sicuro!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Ottobre 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2008 uff ho notato che schizzetto mordicchia sempre nello stesso punto la casetta di plastica ... non è che gli fa male ?? dico la plastica ?? perche lo fa secondo voi ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 5, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2008 Guarda io ho seguito il tuo esempio e gli ho preso una supercuccia in plastica (con tanto di tetto apribile così non mi fregano ).....loro l'hanno mordicchiata all'inizio.....ma non era tanto un mordicchio, quanto un'assaggio....difatti li ho lasciati fare e non ci hanno più provato. Penso che lo facciano per rendersi conto dell'oggetto.....però se invece è una cosa insistente....beh allora io bagnerei il punto con l'aceto......magari smette (con i miei non funziona......però non si sa mai). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Ottobre 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2008 ecco ecco buona idea ... ora come ora ho finito l'aceto xo domani lo vado a comprare ... e ti saprò dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Ottobre 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2008 foto nella gabbia http://img76.imageshack.us/my.php?image=p9270021la3.jpg http://img516.imageshack.us/my.php?image=p9270019yf7.jpg comunque su youtube ho aggiunto altri video ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 5, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2008 anche Marla mordicchia le cose nuove,poi però smette!il giornale ha solo un angolino mordicchiato,la casetta di legno invece la morde quando è contenta(un morsino e poi scappa!),mentre la paletta per la cacchina..la morde pensando sia una nuova cosa da mangiare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Ottobre 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2008 basta non so piu cosa fare continua a farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora