Vai al contenuto

Regalinooooo


miss_frusciante88

Recommended Posts

eh glielo avevo promesso un regalino visto che la visita dal veterinario era andata bene ed era stata pure gratis perciò oggi ho fatto un regalino a schizzo bello bello ....

ta daaaa

http://img214.imageshack.us/my.php?image=p9240055xk6.jpg

http://img214.imageshack.us/my.php?image=p9240056oj5.jpg

http://img214.imageshack.us/my.php?image=p9240063up3.jpg

http://img229.imageshack.us/my.php?image=p9240072dl2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

misura 100x60x45... schizzo sono 2 ore che gira come un pazzo corre e entra e esce dalla"tana" velocissimo ..entra esce ..entra esce... in continuazione ... si è mosso talmente tanto che è attaccato al beverino da 5 minuti ...(questo lo sa usare ...boh) unico problema è che non è abituato ad "arrampicarsi .. ne a fare salti particolarmente agili ... percio non riesce a raggiungere la ciotola sulla tana percio l'ho dovuta mettere al piano terra .... ora mangia ... come un maiale aggiungerei ... eccolo fischia ne vuole ancora ... si è proprio un maiale ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le grate ci sono però le hai tolte? Perché se hai preso solo la vaschetta 50 euro sono troppi! Io ho trovato una gabbia di un metro per 50 e 50 di altezza che costa appunto 50 euro!!!!! Comunque sicuramente come dicevo prima aspetto di trovare il polionda così con meno di 20 euro riesco a fare una vaschetta di almeno un metro per un metro!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Miki secondo me un regalo migliore non glielo potevi fare....è bellissima e ti invidio tantissimo la tana di plastica.....ne dovrò trovare una simile per Ichi e Patty.....quella di legno è molto bella ma troppo difficile da lavare.

La mia gabbia che misura 100x50 l'ho pagata 40 € e ho scoperto che ha le pareti laterali che volendo si possono aprire così posso aggiungere un'altra gabbia ....magari quella vecchia di Ichi dove ora c' è Patty.....farò il super villone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si si era completa di vaschetta .. grate si aprono davanti ..praticamente si solleva tutta la parte di grata difronte..cosi è facilissimo acchiappare schizzo ..poi beverino super tattico enorme con il porta beverino integrato cosi non devo usare quel filo metallico plastificato x legarlo alle grate anche perche schizzo se lo mangiava e gli cadeva ogni tanto il beverino poi c'era la tana di plastica con sopra la ciotola piu un altra ciotola che si puo incastrare sopra la tana cosi non la puo rovesciare e poi c'erano due contenitori per il fieno

Link al commento
Condividi su altri siti

identica alla mia, solo che è lunga 60 cm e la porcella è il doppio della tua.

perciò per guadagnare un po' di spazio la casa nonl'ho messa per la lunghezza ma per la larghezza. comunque la lola usa la gabbia solo per i bisognini e per mangiare, perchè preferisce dormire vicino ai criceti sul letto

Link al commento
Condividi su altri siti

Polda, sul letto, il tuo?? Non ti fa la pipì sopra??? Ieri per la prima volta le ho messe sul pavimento della mia stanza, Miriel mi è salita subito addosso x la paura, Gin con i suoi tempi è arrivata sulla mia gamba ed ha fatto pipì sul pantalone!!!!!!!!!!!!! Quando guardo la tv le porto sempre in camera con me e per il momento le tengo in braccio una per volta, sempre per la zampa di Gin, e le devo tenere sopra una tovaglietta piegata più volte sennò diventerei la loro lettiera!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

uff ho un peloso anomalo .... tutte le caviotte che ho visto saltavano sui tetti delle loro casette il mio sembra scemo .... non è capace nemmeno ad arrampicarcisi sopra figuriamoci a saltarci sopra ... uff perche fa cosi ... soffre di vertigini o è particolarmente imbranato ??? dai uff diventa tutto lungo annusando il tetto pero non capisce che deve fare ... ..sopra ce anche una ciotola inutilizzata finche non impara mica posso metterci il mangiare dentro .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Miki non disperare....bhé a parte la Gin che poverina probabilmente non potrà mai fare nemmeno un pò di popcorning.... Miriel fa popcorning molto spesso ma non ha mai saltato sulla casetta, ha paura da morire....hai presente quel ponticello? l'ho dovuto togliere ed ho messo il comodino accanto alla porta perché non ci saliva mai, l'unico tentativo l'ha fatto per arrampicata, e quando ce l'ho messa io sopra, poi è scesa saltando giù, era proprio una fobia quel ponte!

Anche io ho sentito parlare di porcelli che vanno matti x il saltellare su e giù dalla casetta, ma ovviamente anche Miriel non l'ha mai fatto, non so da cosa dipenda!!!!!! Però almeno visto che non saltano possiamo star tranquille che non si facciano male saltando, del resto lo sai, hanno le zampine molto delicate, quindi alla fine è anche una preoccupazione in meno (è una bugia che dobbiamo dire a noi stesse per non rattristarci del fatto che non saltano!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia ha imparato a saltare fuori dalla gabbia, quando gliela apro... esce ed entra quando vuole, non sempre con facilità, ma "si butta" e mi fa troppo ridere! Poi le avevo messo una copertura di cartone in un lato della gabbia, invece della casetta, come rifugio e, inizialmente stava solo sotto, poi ha iniziato a saltarci sopra ahah.. soprattutto la sera è particolarmente attiva e continua a fare su e giù!

Link al commento
Condividi su altri siti

angel, ebbene sì.......il mio povero letto, ormai è diventato uno zoo tra crici e Lola. solo che lei a differenza dei crici entra e esce dalla gabbia quando vuole. rientra solo per magiare e dopo esserci accuratamente accertati che i suoi bisogni li fa dentro alla gabbia, in tutta sicurezza la lascio libera di correre attorno alle gabbie dei crici....

miki, ma la ciotola che sta sopra la casa perchè all'inizio non gliela metti sotto quando poi scoprirà che lì dentro c'è tanto buon cibo gliela rimetti sopra .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ichi invece quando gli ho preso la casa è montato subito sul tetto :P

Però gli ho dovuto prendere un ponte per rendere la cosa un pò più facile....ora riesce a saltarci anche senza ponte ma è un pò faticone e invece la Patty usa il ponte perchè è piccola.

Ichi esce dalla gabbia usando un'altro ponticello........si fionda proprio fuori....mentre la Patty ancora non ha capito un pò come Skizzo....beh dai prima o poi impareranno ne sono convinta.....io poi confido nel fatto che Patty segue Ichi come un'ombra :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooooooooooooooooooooo hauhauhauahuahauhauahauahuahauah non ci crederete ma Schizzo si è sentito ferito nell'orgoglio dopo che gli ho dato delle scemo imbranato e indovinate dove si è fatto trovare appena sono ritornata in camera (ero in cucina )????? huahauhauahuahauhauha sul tetto ahahahaha ............. si è anche accertato che gli scattassi una foto dopo che la foto è riuscita è saltato di sotto e mi ha fissato aahuahauhauhauahuahauhauahuahuahauhauahuah .... MR schizzo alla riscossa !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...