Vai al contenuto

Gin E La Sua Zampetta - Miriel E Il Ponte Misterioso


angel_1664

Recommended Posts

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii.....allora ho appena fatto un nuovo post sul mio blog dedicato alle mie due porcelline, se volete vederlo il link è questo http://labohemien.spaces.live.com/blog/cns...!1758.entry

Ho fatto pure un album con link diretto dal post, ma se vi annoia leggere e volete solo vedere le foto cliccate quì per l'album http://labohemien.spaces.live.com/photos/c...E73C6!1766/

In pratica mostro la zampetta di Gin (sul post, non sull'album!!!!!!!!!!!!!) com'era prima di andare dal veterinario e com'è adesso con la fasciatura, spiego cosa è stato fatto ecc....

In oltre oggi l'ho pulita (finalmente) perché la poverina puzzava come una capra visto che combinata in quel modo non riesce bene a fare pipì!!!!!!!!!!!!! Le devo dare due diversi tipi di antibiotici, uno mattina e sera ed uno solo la sera, in oltre siccome lo sfregamento delle bende le ha procurato delle crosticine, il vet. mi ha dato (leggi: venduto!) una pomata per ammorbidirle la pelle e fare in modo che le croste spariscano.

Martedì in teoria l'ultimo controllo: altra radiografia per vedere come si è calcificato l'osso....

E preghiamo tutti per Gin (ma anche x me che sono rimasta senza soldi.....scusate se sono un pò venale......) perché altrimenti significa AMPUTARE LA ZAMPA.

Poi c'è il ponticello che ho messo nella gabbia.....in pratica un coperchio di una scatola di scarpe che serve per salire sul tetto della casetta....e sopra il tetto che ci trova??? Sorpresa!!!!!! Andatelo a scoprire nelle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie morgenstern....senti, appena avrai testato la lettiera in pile, che ne dici di aprire un topic in proposito???? Io non l'ho capita questa cosa che si deve lavare il pile tre volte!!!!!!! Comunque se ti ci trovi bene, ILLUMINACI!!!!!!!!!! Adoro quelle gabbie di quel sito americano, sono stupende, ed anche io pensavo che comunque se tutti fanno così in america, vorrà dire che si ci trovano bene......però poi si devono togliere le cacchette....e magari i porcellini avrebbero paura dell'aspirapolvere!!!!!!!!!!

Le bimbe ieri sera hanno fatto il popcorning tutte e due contemporaneamente....ti pare che quella matta con la zampa rotta si sta ferma???? Però credo che non le faccia più male, perché si lamenta solo quando le sistemo le bende, la parte che le gira attorno sul culetto le scivola spesso e le da fastidio quando la tiro su!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

poco tempo fa ho trovato un negozio di stoffe vicino a casa mia dove vendono ogni tipo di tessuto (fra cui il pile) a peso. Ho pensato di fare una prova, prendo un pezzo di pile, quanto basta per la gabbia e provo ad usarlo come lettiera per qualche giorno, così mi metto il cuore in pace, voglio proprio vedere cosa ci trovano di tanto bello gli americani :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...