angel_1664 Inviato Ottobre 2, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2008 Bhé allora non lo devi assolutamente vendere! E' venuto con te, è arrivato a te, chissà per quale motivo, quindi sarà tuo forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2008 Infatti non ho nessuna intenzione di venderlo!! Poi ha già quasi un anno.. Per me le cavie a quell'età non andrebbero vendute.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Ottobre 2, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2008 Si però qualcuno le ha vendute a te.... A quell'età, un porcello fortunato, ha una bella famiglia che gli vuole bene. Lui è stato fortunato adesso, meglio tardi che mai ;) secondo me nascerà un legame molto speciale tra di voi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2008 Ho un legame speciale con ognuna delle mie puzzole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Ottobre 2, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2008 Allora sei rovinata, se continui così ti affezionerai a tutte a tal punto che non ne venderai nemmeno una!!!!!!!!!!! Non è che è già troppo tardi?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2008 Guarda, non voglio nemmeno pensarci........ Non so come farò!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Ottobre 2, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2008 Sei fregata Hai la "cavite spastica acuta" all'ultimo stadio......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2008 Eh lo so.. Ma i cuccioli (non tutti ovviamente) dovrò venderli per forza.. Se no come le mantengo le altre cavie??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Ottobre 2, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2008 Per mia fortuna siamo lontane, sennò li comprerei io tutti i tuoi cuccioli! E poi io dove andrei a vivere? Sarebbe un bel problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora