angel_1664 Inviato Ottobre 2, 2008 Segnala Inviato Ottobre 2, 2008 Bhé allora non lo devi assolutamente vendere! E' venuto con te, è arrivato a te, chissà per quale motivo, quindi sarà tuo forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 2, 2008 Autore Segnala Inviato Ottobre 2, 2008 Infatti non ho nessuna intenzione di venderlo!! Poi ha già quasi un anno.. Per me le cavie a quell'età non andrebbero vendute..
angel_1664 Inviato Ottobre 2, 2008 Segnala Inviato Ottobre 2, 2008 Si però qualcuno le ha vendute a te.... A quell'età, un porcello fortunato, ha una bella famiglia che gli vuole bene. Lui è stato fortunato adesso, meglio tardi che mai ;) secondo me nascerà un legame molto speciale tra di voi!!!!!
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 2, 2008 Autore Segnala Inviato Ottobre 2, 2008 Ho un legame speciale con ognuna delle mie puzzole
angel_1664 Inviato Ottobre 2, 2008 Segnala Inviato Ottobre 2, 2008 Allora sei rovinata, se continui così ti affezionerai a tutte a tal punto che non ne venderai nemmeno una!!!!!!!!!!! Non è che è già troppo tardi??????
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 2, 2008 Autore Segnala Inviato Ottobre 2, 2008 Guarda, non voglio nemmeno pensarci........ Non so come farò!!
angel_1664 Inviato Ottobre 2, 2008 Segnala Inviato Ottobre 2, 2008 Sei fregata Hai la "cavite spastica acuta" all'ultimo stadio.........
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 2, 2008 Autore Segnala Inviato Ottobre 2, 2008 Eh lo so.. Ma i cuccioli (non tutti ovviamente) dovrò venderli per forza.. Se no come le mantengo le altre cavie???
angel_1664 Inviato Ottobre 2, 2008 Segnala Inviato Ottobre 2, 2008 Per mia fortuna siamo lontane, sennò li comprerei io tutti i tuoi cuccioli! E poi io dove andrei a vivere? Sarebbe un bel problema!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora