Gedrin Inviato Settembre 25, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2008 Qualcuno lo usa per il pelosone di casa? Io ne ho comprato uno a Charlie l'altro giorno!! Pensavo ne rimanesse molto piu affascinato ma non ha riscosso moltissimo successo a parte l'emozione iniziale! Inisieme mi hanno venduto dei biscottini da poterci mettere dentro... ma in realtà x il cucicolo è difficilissimo poterli tirare fuori!! Allora staattina ci ho messo dentro quei bastoncini premi tagliati piccolini, e forse un pò prechè sono piu appetitosi e profumosi dei bastoncini, un po perchè escono piu agevolmente lo trova piu interessante il gioco!! Chi di voi lo usa? Che ci mettete dentro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 25, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2008 Prova mettergli dei wurstel di pollo tagliati a pezzettini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 25, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2008 Il kong dovrebbe essere riempito di carne macinata e messo nel congelatore. Quando lo si dà al cane il leccamento fa scongelare la carne mentre lui tenta di tirarla fuori e si distrae non pensando alla lontananza dei proprieteri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Settembre 25, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2008 Io!!! Sono una fan del Kong!! I miei cani ne hanno uno a testa ed è l'unica cosa che resiste per più di 5 minuti sotto i loro denti!! Solitamente lo riempo con wurstel di pollo, biscottini o anche crocche e faccio in modo che non escano immediatamente... e sapessi come ci si divertono loro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gedrin Inviato Settembre 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 25, 2008 E' che non riesco a trovare la giusta misura per fare i pezzettini!!! se sono troppo grandi non escono, troppo piccoli escono subito...e poi lui lo fa solo rotolare lo mordicchia poco!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 25, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2008 Prova prime di darglielo a metterlo per 2-3 ore in congelatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gedrin Inviato Settembre 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 26, 2008 Ma il congelatore serve per la plastica o per il discorso del macinato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Settembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2008 Per il macinato! Essendo congelato infatti è più difficile per i cani tirarlo via e sono costretti a leccare, leccare e ancora leccare per far sciogliere diciamo il tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gedrin Inviato Settembre 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 26, 2008 Ok ci proverò allora... perchè cosi non lo trova tanto entusiasmante!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora