Vai al contenuto

Chiediamo Giustizia!


Mistery
 Share

Recommended Posts

Questa è l'e-mail che mi è stata inviata e leggendola, sarete sicuri che la razza peggiore è quella cosiddetta "umana"!

C’ era una volta una colonia con 45 gatti, felici, con la pancina piena, con tanti alberi e tanto spazio, tanta gente che portava la pappa nel piazzale della chiesa campestre, questa chiesetta esiste ancora si trova a Olbia, in Località Cabu Abbas, un giorno un uomo cattivo disturbato dalla loro felicità iniziò ucciderli con il veleno e i piccoli a bastonate, anche una setta satanica decise di usare la chiesetta e sacrificò tutti i gatti neri, ai nostri giorni sono rimasti 8 gatti adulti e due piccoli, delle persone che avevano saputo la storia dalla gente che si fermava per dare cibo ai superstiti, hanno contattato le autorità competenti e le hanno messe al corrente………ma ieri sono stati uccisi a bastonate gli unici due piccoli…………………………………così mi arriva il racconto:

Avevano solo 2 mesi,erano così belli e pieni di vita,la voglia di giocare tipico dei cuccioli,tipico di chi si è appena affacciato alla vita,e invece lui,proprio lui che lo ha già fatto tante volte,che li aveva minacciati,c'è riuscito,li ha uccisi,e nessuno l'ha fermato. Ci sono riusciti, sono riusciti ad ammazzarli,e non hanno mosso un dito.

Tutti lo sanno,è pazzo e tutti lo conoscono,ma nessuno parla,l'omertà regna,e ogni notte un'altra vita viene troncata a colpi di bastone,senza che nessuno alzi un dito,senza che nessuno si muova.

Le leggi ci sono,esistono da parecchi anni,ma nessuno le ascolta,nessuno le applica, e intanto altre vite cadono sotto i suoi colpi,sotto la sua malattia,malattia chiamata cattiveria.

Vivevano in un bel posto,vivevano su un albero verde,che faceva fresco in estate,usavano la lettiera per non sporcare la campagna,avevano dei giochini,erano sverminati e senza le pulci,ogni giorno cibo buono e acqua fresca,ogni giorno delle coccole,ogni giorno tanto affetto...ma questo di giorno,la notte arrivavano le bastonate,i veleni,la morte,l'odio e l'efferatezza di quest'uomo che non conosce la pietà,che non conosce l'amore.

Avevo già chiesto aiuto,2 volte,al comune,alla asl,a tutti,e nessuno si è mosso,abbiamo mandato raccomandate,denuncie,ma nessuno si è mosso,e hanno ucciso anche loro,i piccoli Hansel e Gretel,solo 2 piccoli cuccioli,con l'unica colpa di essere gatti ,di vivere in una città dove le autorità sono troppo impegnate nelle loro burocrazie per poter salvare dei gatti.

Io dico basta,io dico basta alla loro morte,la nostra voce per la voce di chi non c'è più.

Con tutto l'amore del mondo ai miei Hansel e Gretel

Andrea

Chiediamo aiuto per fare giustizia

Con una preghiera per Hansel e Gretel fate sentire l’indignazione a chi non ha ascoltato quelle persone, scrivete e chiedete PERCHE’?

Per ora le firme sono più di 2.500,se volete altre informazioni inviatemi pure m.p.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mistery cara

non so se hai notato ma se accedi ai sub forum cani e gatti ,adesso è stata inserita una apposita sottosezione che ti permette di inserire direttamente le petizioni in modo piu veloce .......ti consiglio di usufruirne per questo caso importante che che ci hai raccontato

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo ora ho letto questo topic, e le lacrime non sono mancate...non posso credere che al mondo esistono delle persone così crudeli da ammazzare animali piccoli e indifesi: e perchè, poi??Per gelosia?? Non credo proprio..questa è pazzia!!Questo pazzo dovrebbero rinchiuderlo in manicomio e non farlo uscire più!! Anzi, magari torturarlo come lui ha torturato e ucciso quei poveri mici: con veleno, sette sataniche e bastonate, così vediamo se ha ancora la voglia di farlo a quei gatti!! Concludo dicendo solo che sono totalmente schifata da lalcune "persone"!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a leggere fino in fondo... so fino a che punto la crudeltà umana può arrivare ma non voglio leggerlo con i miei stessi occhi..!

sicuramente firmerò la petizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo pazzo dovrebbero rinchiuderlo in manicomio e non farlo uscire più!! Anzi, magari torturarlo come lui ha torturato e ucciso quei poveri mici: con veleno, sette sataniche e bastonate, così vediamo se ha ancora la voglia di farlo a quei gatti!! Concludo dicendo solo che sono totalmente schifata da lalcune "persone"!!

Fianlmente qualcuno che la pensa come me soprattutto sulla tortura...

Comunque la firmerò anch'io la petizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...