alborosie Inviato Settembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2008 avete presente i vermi per la pesca pero quelli bianchi? cosa potrei dargli da mangiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico1986 Inviato Settembre 21, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2008 boh!! mi disp illuderti. scusa se non mi faccio i fatti miei, ma a cosa ti servono?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Settembre 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 21, 2008 io ora inizio a pescare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2008 Ciao, io le uso a scopo alimentare, e non dò loror niente da mangiare. Scampano diverso tempo in frigorifero. Però ho sentito che per la pesca, sarebbe meglio non mettercele percè diventano molli. Con le temperatre che ci sono adesso, secondo me sopravvivono a lungo anche fuori nel loro bel barattolino con i trucioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Settembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2008 Ela... Detta così sembra che le mangi al posto dei pop-corn.... :-) love, Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora