Vai al contenuto

Pulci Nel Cane


Damya

Recommended Posts

Salve a tutti....come va?Se vi ho scritto è perchè vorrei qualche consiglio...il mio cane in pratica ha le pulci e non riesco in nessun modo a scacciarle....in pratica lui vive dentro con noi e c'è stato un periodo che si grattava continuamente finchè ho scoperto che c'erano questi maledetti parassiti...allora ho comperato subito il fr.................gliel'ho messo 2 volte nell'arco di due mesi ma non gli ha fatto assolutamente nulla....come mai?poi ho comperato uno spray che ha ucciso le pulci ma nell'arco di due giorni son tornate nuovamente...allora mi son detta "proviamo con il collare antipulci" ma nemmeno quello ha fatto effetto....finchè ho comperato lo shampoo contro pulci e zecche ma qulache pulce purtroppo s'intravede sempre anke se comunque non si gratta come prima...cosa devo fare a sto punto?ma è vero che il fr.............. co**o è migliore di quello normale?xkè sinceramente glielo potrei pure comperare però non vorrei spendere di nuovo soldi inutilmente...voi che mi consigliate?poi ho paura che abbia un pò infettato la casa xkè due volte mi son vista una pulce sulla caviglia....il loro morso è nocivo per l'uomo?e come potrei eliminarli eventualmente dalla casa?per favore tranquillizzatemi......eh scusate le troppee domande...grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per eliminarle dalla casa esistono delle bombole spray della B***r che si attivano nella stanza chiusa e dopo aver "gasato" tutta la camera bisogna arieggiare bene.

Sul cane invece del prodotto da te acquistato puoi provare l'Ad*****x, che lo protegge anche dalla puntura dei flebotomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci sono anche degli sciampi che puoi usare ......

tieni sempre sotto controllo il pelo!!!!!!

e dipende dove pèorti fuori il tuo cane magari sei in una zona piui a rischio usa per tutto l'anno l'antipulci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...