martyfloo Inviato Ottobre 24, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 Tranquilla, l'importante che non si gratti o lecchi la ferita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Ottobre 24, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 per bobo non farlo castrare ma fallo vasettomizzare e cioè gli fai chiudere i canali dello sperma ma le palline rimangono e non gli restano traumi in più costa meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 Ciao ho di nuovo bisogno della vs competenza & disponibilità: il collare Jollye lo deve tenenere sempre? Perchè anche se ci sono io,lei continua a leccarsi(per lo meno ieri sera lo faceva!) Durante la passeggiatina di stamattina teneva il musetto talmente vicino a terra che ogni tanto si bloccava(vuoi erba, rametto...)Perciò nel pomeriggio ancora nn siamo uscite per evitarle problemi.Se ha bisogno c'è la veranda per ora! Cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 24, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 Io le terrei il collare finchè non ha tolti i punti, o glielo toglierei solo su stretta sorveglianza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 24, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 In questi giorni è importantissimo che non si tiri i punti, quindi o sorveglianza continua o collare elisabettiano, non c'è alternativa. Coraggio tra due settimane tutta questa storia sarà terminata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 Grazie MARTY, l'ho chiesto perchè proprio lo ODIA! Anche a casa va sempre ad impigliarsi in qualcosa,figurarsi fuori! Solo a voi lo posso dire,ma ciò che avevo promesso a me stessa ho fatto! Sono rimasta a dormire con lei fino alle 4,00 sul divano,poi quando si è ripresa del tutto voleva leccarsi,allora le ho messo quel BENE-MALEDETTO collare.... Ma mi fa una pena,se penso che lo dovrà tenere almeno 10/15 gg..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 Grazie Anche a te Antonella Allora nn ho proprio alternative!!! Il mio compagno mi ha addirittura accusato quasi di SADISMO! Stasera gli faccio leggere le vs/ risposte!!! Ma ripeto mi fa una pena Jollyna.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Ottobre 25, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2008 digli al tuo compagno che se si leva i punti e la ferita si riapre ce il pericolo che quando il veterinario la ricuce se ce della sporcizia si può andare in contro ad una peritonite dalla quale è difficile sopravvivere. non pensare al peggio e tieni il collare se lo tieni sempre il cane si abitua ed in breve non si impiglia più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Ottobre 26, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2008 per bobo non farlo castrare ma fallo vasettomizzare e cioè gli fai chiudere i canali dello sperma ma le palline rimangono e non gli restano traumi in più costa meno Grazie tengo a mente questa cosa, ha solo sei mesi, poi quando sarà ora valuteremo visto che le palline non sono uscite, non sono nell'addome, sono li sotto ma non sono uscite..tecnicamente non so cosa dovranno o sceglieranno fare, mi spiegheranno e poi valuterò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2008 Ciao a tutte/i, sembra che Jollye stia abbastanza bene,mangia-gioca,se nn fosse per il collarino sarebbe felice!,però...Come sempre c'è un però. Il tempo dovrebbe cambiare,già ora è molto nuvoloso,nn ho avuto tempo di comprarle impermiabile o cappottino,può uscire lo stesso se piove? Ho paura di farle male sulla ferita se la asciugo...E' meglio che vada,se vuole,in terrazza e basta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 27, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2008 Ciao a tutte/i, sembra che Jollye stia abbastanza bene,mangia-gioca,se nn fosse per il collarino sarebbe felice!,però...Come sempre c'è un però. Il tempo dovrebbe cambiare,già ora è molto nuvoloso,nn ho avuto tempo di comprarle impermiabile o cappottino,può uscire lo stesso se piove? Ho paura di farle male sulla ferita se la asciugo...E' meglio che vada,se vuole,in terrazza e basta? Hai ragione, preferisci la terrazza. La ferita è fresca e non è il caso che s'inumidisca o si sporchi con schizzi di fango. Un'altro pochino di pazienza e sarà tutto finito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2008 GRAZIE MITICA ANTONELLA. Anche se le succedesse in casa,in questi giorni quallche volta è capitato, "non me ne pò fregà de meno"! Poi pulisco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 Ciao,ciao FINALMENTE la tortura collare è finita! Però togliere i punti alla indisciplinata Jollye non è stato facile! Non ne voleva sapere di stare ferma ....La dovevamo tenere in 2,mentre la vet. lo faceva!Ora è qui con me in ufficio nella sua cesta,che dorme beatamente Ora volevo farvi una domanda,l'ho chiesto anche alla mia vet. ma vorrei la vs conferma: cosa devo darle da mangiare per evitare che ingrassi? Giornalmente camminiamo almeno un paio di ore al giorno(tempo permettendo)ma ora che verrà l'inverno non penso che potremo farlo sempre,perciò ho il timore che ingrassi troppo....anche perchè il mio compagno quando siamo a tavola nn riesce a resistere ai suoi occhioni ed ogni tanto le dà qualcosa,evitando di farsi vedere da me..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 Secondo me potresti dare il cibo a cui è abituata, riducendo un po' le dosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 Come già ti ha detto Martina riduci le dosi del suo cibo abituale e... niente bocconi da tavola!!! Quelli sì che fanno ingrassare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2008 Per quanto riguarda il peso del cane Mistery ti voglio tranquillizare la mia cagnetta Lilly l'ho sterilizzata adesso mangia il mntenimento e pesa 8 kg e nn e ingrassata. Quando la voglio premiare le do i cereali di crusca e a volte biscottini , nn e incontinente ed e allegra come sempre senza le rogne dei cambi d'umore che c'e quando andava in calore.. falla camminare e gnente premietti dalla tavola e la tua cucciola rimarra bella e in forma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2008 Ciao Antonella per esmpio petto di pollo,coniglio arrosto (ovvio senza ossa!) glielo posso dare? I formaggi magri? Ti assicuro che è un'impresa mangiare con lei che va da me al mio compagno in cerca di qualcosa da sgnanocchiare !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2008 Grazie anche a te Marella. Io e Jollye abbiamo sempre fatto delle belle passeggiate,piace a tutte e due camminare...Ma ora temo che con l'arrivo dell'inverno si possa fare meno e allora... Certo ho già comprato il cappottino per lei,rosso e nero(sono milanista!) ma quando gliel'ho provato è rimasta ferma come un baccalà!!!!Speriamo che si abitui. La mia cagnetta al momento dell'operazione pesava kg 7,60 stasera voglio riprovarci e vedere se e di quanto sia aumentata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2008 (modificato) Non fare paciocchi nn darle il cibo fatto da te perche dovresti mettere gli intgratori dalle le crocchette di buona qualita h****'s o r***l c****n e comprale in un negozio fanno meglio e sono bilanciate ma prendi un mantenimento sono piu leggere ciao Modificato Novembre 10, 2008 da zarina non si possono citare marche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Aprile 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 1, 2009 Ciao, ieri è stato il compleanno di Jollye,le ho fatto fare una torta a forma di osso con tanto di candelina rossa!(appena il ns/ amico esperto ha un pò di tempo ve la mostrerò!)io come ben sapete per queste cose sono una vera e propria FRANA! Lei ne ha assaggiato solo un pezzettino,ma ha divorato la sua polpettina di carne,sempre a forma di osso.... Ha ricevuto in regalo dagli invitati,una tutina in jeans, un ossone di bufalo,una pettorina tempestata di strass,ma l'importante è che si è divertita a fare la vamp.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 benone fa gli auguroni da parte mia alla piccola star !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora