Vai al contenuto

Il Parto Di Luna


Mik_TB

Recommended Posts

Salve a tutti..era da tanto che aspettavo il parto della mia porcellina..anke se pur avendola fatta accoppiare il 22 giugno cosicchè ai primi di settembre ci sarebbe stata la scandenza della gravidanza..evidentemente al momento del primo accoppiamento nn era fertile e così oggi sn andato a vedere nella sua sala parto e stava partorendo:) è stato bellissimo! ha partorito prima uno..poi il secondo e nel mentre li puliva ecc..poi il terzo..poi il quarto..ke purtroppo è nato morto e malgrado cercasse di rianimarlo nn c'è stato nulla da fare e poi il quinto (vivo).

Ha perso un po' di sangue nn tantissimo..inizialmente neanke una goccia ma dopo aver partorito l'ultimo ne ha perso qualche goccia.. ho notato una cosa..insieme a ogni cucciolo ha esplulso una "pallina" delle dimensioni di una nocciolina color carne viva..sono le placente? xk io immaginavo delle sacchette..

rispondete in tanti!:):bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Sì quelle sono proprio le placente.. E' stato emozionante? Tra poco toccherà anche alla mia Sunny..

il marito di luna di kiama sunny hihiih kmq si sn contentissimo di essere riuscito a vedere tutto il parto! be ogni mezzora andavo a vedere era inevitabile vederla anke xk di solito i porcellini partoriscono in mattinata e così è stato..un altro segno è ke prima di partorire ha svuotato i retto e ha riempito di cacchina tutto un angolo della sala parto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì esatto lo so.. Dev'essere bellissimo.. Il parto di Sunny sarà il primo di una lunga serie.. dato che io allevo (o meglio, a breve alleverò) cavie.. Che razza sono le tue?

Comunque il colore dorato e il nero sono dominanti sugli altri colori..

nn ti so dire precisamente la razza allora ne ho 4..sunny ha il pelo arancione e nero cn tipo dei vortici..luna è bianca e dietro crema e ha il pelo lunghetto ma liscio..e stella e venere hanno il pelo lungo cn ciuffi molto lunghi sparati

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì esatto lo so.. Dev'essere bellissimo.. Il parto di Sunny sarà il primo di una lunga serie.. dato che io allevo (o meglio, a breve alleverò) cavie.. Che razza sono le tue?

Comunque il colore dorato e il nero sono dominanti sugli altri colori..

nn ti so dire precisamente la razza allora ne ho 4..sunny ha il pelo arancione e nero cn tipo dei vortici..luna è bianca e dietro crema e ha il pelo lunghetto ma liscio..e stella e venere hanno il pelo lungo cn ciuffi molto lunghi sparati

35???O_O comunque stella e venere dovrebbero essere angora invece sunny il pelo nn è lungo e liscio come il loro ma è più corto e cn vortici molti molti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...