andrea94 Inviato Settembre 11, 2008 Segnala Inviato Settembre 11, 2008 come devo fare ad addestrare i miei criceti x nn farmi mordere?
alessiaerika Inviato Settembre 11, 2008 Segnala Inviato Settembre 11, 2008 Ciao Andrea, innanzitutto da quanto tempo i tuoi cricetini stanno con te? Perchè con loro ci vuole molta pazienza e molto tempo. Per prima cosa devi farli abituare alla tua presenza ed al tuo odore gradualmente e far si che siano loro ad avvicinarsi alla tua mano e non prendeli forzatamente perchè otterresti solo la reazione contraria e tanti morsi. Prova con un pezzetto di frutta o di formaggio a conquistare la loro simpatia. Poi il carattere varia da razza a razza (i roborovsky ad esempio sono molto più diffidenti) e da esemplare ad esemplare. Armati di molta pazienza e facci sapere!
candy13 Inviato Settembre 13, 2008 Segnala Inviato Settembre 13, 2008 all'inizio quando ho preso la mia cricetina mi mordeva ogni volta che la prendevo, adesso invece no! comunque è stata una cosa graduale, inizialmente mi mordeva spempre, poi spesso, poi a volte, poi quasi mai, e ora mai!! comunque come ha detto erika devi avere pazienza e non la devi mai forzare, questo è importante.
andrea94 Inviato Settembre 14, 2008 Autore Segnala Inviato Settembre 14, 2008 I miei criceti sono di razza russa e li tengo cn me da un mese + o -...vi ringrazio x il consiglio
alessiaerika Inviato Settembre 14, 2008 Segnala Inviato Settembre 14, 2008 Di niente, facci sapere come va! Comunque i russi sono abbastanza docili!
Minù Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Inviato Aprile 3, 2009 Bè....potresti dargli prodotti per farsi i denti,oppure dagli un bastone da rosicchiare......
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora