Vai al contenuto

I Miei Criceti Mi Mordono Tutto


andrea94

Recommended Posts

Ciao Andrea, innanzitutto da quanto tempo i tuoi cricetini stanno con te? Perchè con loro ci vuole molta pazienza e molto tempo. Per prima cosa devi farli abituare alla tua presenza ed al tuo odore gradualmente e far si che siano loro ad avvicinarsi alla tua mano e non prendeli forzatamente perchè otterresti solo la reazione contraria e tanti morsi. Prova con un pezzetto di frutta o di formaggio a conquistare la loro simpatia. Poi il carattere varia da razza a razza (i roborovsky ad esempio sono molto più diffidenti) e da esemplare ad esemplare. Armati di molta pazienza e facci sapere! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio quando ho preso la mia cricetina mi mordeva ogni volta che la prendevo, adesso invece no! comunque è stata una cosa graduale, inizialmente mi mordeva spempre, poi spesso, poi a volte, poi quasi mai, e ora mai!! :bigemo_harabe_net-163: comunque come ha detto erika devi avere pazienza e non la devi mai forzare, questo è importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè....potresti dargli prodotti per farsi i denti,oppure dagli un bastone da rosicchiare...... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...