Vai al contenuto

Costipazione


mocara

Recommended Posts

ciao ragazze bora da qualche giorno era molto triste ..la mattina non ne voleva sentire di alzarsi neache presentandole una bella porzione di mangime se entravo nel box mentre lei era sdraiata stava ferma non si alzava come solita fare ...ieri notte alle22-30 era già sdraiata si lamentava non si voleva alzare faceva degli scatti paurosi con le gambe sono entrata in panico pensavo stesse morendo con grande sforzo l'ho fatta mettere su l'ho portata a correre e caminare ....il vet è venuto solo questa mattina ha detto che era costipata avveva una palla enorme nell'intestino era molto asciutta poveretta chissà quanto soffriva .le ha messo una sonda nel naso con della purga ma ancora non ha fatto niente aspettiamo ora deve stare a dieta per qualche giorno ....è stata una notte infernale pensavo morisse :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora la fa molto secca e poca e poca pipì ma è normale?continuo a chiamare il veterinario ma non risponde che mi dite .....è lungo il recupero?

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato il veterinario domattina viene però dice che se fa poca pipì non ha problemi per l'altro le darà un'altra paurga

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è venuto il veterinario tutto ok ha dettoche è decisamente migliorata dobbiamo prestare qualche attenzione per il cibo per qualche giorno ..pascolo libero crusca messa a bagno e no mangime :bigemo_harabe_net-117: ....però anche la pappa di crusca la gradisce :bigemo_harabe_net-112:

Link al commento
Condividi su altri siti

strega migliora ancora sapete che ha fatto quando era nel box mentre mi avvicinavo per farle le coccole?orecchie piatte al massimo ...sempre la solita accida :bigemo_harabe_net-163: però non mi importa è un segnale di salute baci a tutte grazie :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo all'alimentazzione il veterinario mi ha fatto cambiare il mangime prendevo un fioccato per altro di alta qualità di gran marca e molto costoso dice che era troppo piccolo e mi ha consigliato di prenderne uno di consorzio ....ma sembra mangime per conigli!!!! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...