Fra3109 Inviato Settembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2008 Ciao a tutti!!voelvo chieder euna cosa,più una curiosità...la mia Palli ha spesso il nasino secco...é normale o devo esser umido come nei cani?o è così solo perchè siamo in estate? Rispondete numerosi,come sempre! Un bacio! Francy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2008 In genere se non ci sono altri sintomi è normale. Quando c'è febbre, infatti, ci sono anche altri sintomi come abbattimento, poco appettito, le orecchie possono essere calde. Solo il naso secco può dipendere dal caldo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suomi Inviato Settembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2008 Concordo con le parole di martyfloo, però per esserne più sicura portalo dal veterinario, vedrai che avrà sicuramente una risposta precisa ed esauriente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 anche la mia micia l ha un po' secco però non presenta altri sintomi... è come sempre... io l ho interpretato come troppo caldo e il fatto che abbia sempre il 56 (questi segni grafici li ha appena fatti lei salendo sulla 8vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvccccccccccccccb vbf tastiera ) nasino in mezzo alla polvere e alla terra (ringraziamo amalasunta che ha voluto partecipare attivamente alla conversazione scrivendo qualcosa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Che carinaaaaaa anche il mio gatto quand'era piccolo saliva sulla tastiera a partecipava alle conversazioni Comunque io non ci ho mai fatto caso se i miei gatti avessero il naso bagnato o asciutto...ma penso ke l'avessero bagnato solo quando bevevano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora