LadyD Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 È tutto finito. Basta medicine, basta pastiglie, basta polverine, niente più mangiare speciale. Il nostro Flash se n'è andato questa mattina, mentre dormiva. Il dolore è enorme, è stato forte e sappiamo che ora non soffre più, ma non vederlo più trotterellare per casa, né pulirsi il musetto sui nostri pantaloni... non ci sembra vero. Ciao Flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogbimbo Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 ciao stella , caspiterina mi ha dato subito all'occhio il messaggio... come ti senti lo posso capire perché ci sono dentro pure io!!!!! è una cosa bruttissima mi spiace tanto.... dimmi se posso fare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Mi dispiace tantissimo. Da quello che dici sembra che Flash sia andato via dolcemente, il suo cuoricino stanco ha semplicemente cessato di battere. Avete fatto il possibile per lui durante questi mesi, e so che non è stato sempre facile. Ti abbraccio forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Settembre 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Grazie ragazze, siete veramente care.. Il dolore per ora è troppo forte, in un certo senso mi sembra di aver fallito, anche se razionalmente probabilmente non è così... Ma per ora di razionale per noi non c'è niente. Solo tanto male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 cara diana ,cara cara diana.....sapessi quanto ti capisco ,in questi momenti tutti i dubbi sono piu che normali,l 'ho provato sulla mia pelle con la molly purtroppo.......ora è il momento dei "se"..."ma pero"..."forse potevo".....credimi tu hai fatto il massimo,ti sei curata di lui e l'hai amato,non hai mai gettato la spugna ,hai lottato fino all'ultimo.............l'amore che gli hai dato è grande,non dubitarne mai..........non hai fallito!anche se non sei riuscita a salvarlo,hai lottato per lui.......e questa è una vittoria....LA VITTORIA DELL AMORE PER LA TUA CREATURA......non è poco,non tutti ci riescono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andriuzd Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 mi dispiace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hOrsEttInA Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 Ciao, lo sò che non ci conosciamo, ma....mi dispiace veramente tanto.... il punto è che l'uomo sa dire solamente mi dispiace, mentre le bestie riescono a farti ridere in ogni momento, riescono a tirarti su il morale....cerca di trovare il lato positivo, almeno adesso non soffre più, ha smesso di soffrire, e anche se il dolore è incommensurabile, non bisogna fare altro che accettarlo e continuare a pensare che finalmente Flash ha smesso di soffrire. Adesso sarà in paradiso a giocare insieme hai suoi nuovi amici furetti... e lui dall'alto ti guarderà e quando vedrai che piove sarà perchè sta piangendo perchè gli manchi... P.S. non ho idea di quanto possa averti aiutata, ma ho solo 13 anni e ci ho messo veramente il cuore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora